I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
ciao ghostina, tutto ok?

ciao gio'....

si
no
si

nn sto lavorando
seguo poco, piu che altro con molto distacco perche ho da fare delle cose in casa e per la casa (ristrutturazione pavimento e acquisto cucina)
sul bund mi fu suggerito un ottimo ingresso long da mio amico a 140,80 ma io malfidata sono uscita subito con piccolo gain :D:wall::wall:
poi anche io ho preso loss con il bund che come al solito avrei chiuso in gain aspettando open di giorno successivo ma ho sempre fifa a fare over e comunque per fortuna é tutto recuperato :)

si naviga a vista come sempre
con obiettivo di fare poco ma di nn lossare :cool:
 

Lori

Forumer storico
yes darling
dovevo stendere la lavatrice :lol::lol
buongiorno anche te dolcissima lori ho letto delle tue disavventure :(

..beh dai...70 punti non sono male.... se li facessi tutti i giorni!!! :D
e poi oggi ho Stm che pompa...ora il difficile è rientrare...la sma 13 che dicevi ha frenato il pull :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao gio'....

si
no
si

nn sto lavorando
seguo poco, piu che altro con molto distacco perche ho da fare delle cose in casa e per la casa (ristrutturazione pavimento e acquisto cucina)
sul bund mi fu suggerito un ottimo ingresso long da mio amico a 140,80 ma io malfidata sono uscita subito con piccolo gain :D:wall::wall:
poi anche io ho preso loss con il bund che come al solito avrei chiuso in gain aspettando open di giorno successivo ma ho sempre fifa a fare over e comunque per fortuna é tutto recuperato :)

si naviga a vista come sempre
con obiettivo di fare poco ma di nn lossare :cool:

....si ho fatto meglio io che ho lossato 600 eurini:(:D
 

ghost dog

SNAFU
..beh dai...70 punti non sono male.... se li facessi tutti i giorni!!! :D
e poi oggi ho Stm che pompa...ora il difficile è rientrare...la sma 13 che dicevi ha frenato il pull :up:

infatti lori (peró é una ema, nn una sma) ma il problema è rientrare speravo di vedere la fine del pull con lo stoc del 5 minuti carico e pronto a riscendere invece no quindi mi sa che treno perso al momento :sad:

mo vediamo

ah aggiungo, volendo giocare al tgt del doppio max abbiamo come obiettivo 19800 ma chissa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto