I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
é sempre costruttivo confrontarsi, quindi io chiedo sempre, se vuoi sapere la mia , visto che i ns bancari hanno girato da un po di tempo long sul lungo periodo ( vedi unicredit) penso che tanto piu giu di dove ai detto tu non si dovrebbe andare .

certo che mi interessa... io la mia la conosco :D
anzi, se ti fa piacere renderci partecipi delle tue cose, è sempre piacevole... :bow:

Ciao e sempre grazie per la condivisione delle due analisi !
Hai news di Fibmaster ?
Spero stia bene e sarebbe bello leggerlo anche se passa solo per un saluto....spero che l'attività che aveva iniziato prosegue positivamente

di FM, nessuna notizia... spero gli vada tutto bene... :up:



per domani, mi va di pensare a retest dei minimi, dove chiudo 1 degli over...

stacco qualche giorno dal forum...

felicità

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, purtroppo vado di fretta, per me il fibbastro dovrebbe arrivare a 18950 e poi a 18600, ma questo anche nei prox giorni....vedremo!
riciao
 

Always Learn

Forumer attivo
ciao a tutti, purtroppo vado di fretta, per me il fibbastro dovrebbe arrivare a 18950 e poi a 18600, ma questo anche nei prox giorni....vedremo!
riciao

Bentornato Papy

qualcuno dice che se vogliono scendere lo dovrebbero fare entro Lun perchè poi a livello ciclico dovrebbe ripartire il mensile e qualche giorno verde dovrebbe starci ... Le tue righette di che colore sono ?
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
ciao a tutti, purtroppo vado di fretta, per me il fibbastro dovrebbe arrivare a 18950 e poi a 18600, ma questo anche nei prox giorni....vedremo!
riciao

Anche io la penso alla stessa maniera ma visto la forza dei supporti (e anche delle resistenze) è possibile che i valori da te citati si raggiungano in maniera "sporca" e poco eclatante.
Insomma,a pezzi e bocconi forse ci arriveremo ma senza dare troppo nell'occhio e magari anche tra una settimana...............e chi lo sa ?
 

Aldrin

Forumer storico
ATTENZIONE AL BTP !!!!
Ieri per la prima volta ha fatto prezzo il BTP FUTURES JUN14 e ha chiuso a 115,89
Il contratto di MAR14 (quello in essere) ha chiuso a 117,14
Quindi ATTENZIONE perchè, chi è ribassista ci perde 1,30 pt. al momento del rollover e questo è GRAVISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gecko

Forumer storico
area 19330/360 fortissima. ma se cede andiamo a provare i 19215 ed essendo inside la barra di ieri, la sua rottura farà male
 

gecko

Forumer storico
rotti i 215, anche se sembra tenere come area.
dunque in sequenza da fare entro le 15.00 :
19100/19060/18900 target ideale dell'inside.
 

Users who are viewing this thread

Alto