I mercati "secondo me" ... (3 lettori)

wushu

Guest
...quando dici allarme volumi ti riferisci in questo caso...a volumi in diminuzione sulla risalita....e quindi trend rialzista a rischio esaurimento?... :D:D

sarebbe troppo banale... :D

mi dirai... la cose semplici funzionano... :up:
ti rispondo... si, giusto, ma le mie cose non sono semplici :wall:
 

wushu

Guest

figurati... ti riporto cmq una cosa che ho scritto in apertura di questo 3d...

Premetto che le mie analisi sono/saranno imperfette, e la mia operatività ancora più imperfetta … semplicemente perché di base sono un essere imperfetto … ma prometto a me stesso di fare sempre del mio meglio …


quindi prendi/prendete sempre col beneficio del dubbio... :up:

bene... fine della giornata... adesso riposo assoluto

:ciao:
 

ramato

Nuovo forumer
figurati... ti riporto cmq una cosa che ho scritto in apertura di questo 3d...

Premetto che le mie analisi sono/saranno imperfette, e la mia operatività ancora più imperfetta … semplicemente perché di base sono un essere imperfetto … ma prometto a me stesso di fare sempre del mio meglio …


quindi prendi/prendete sempre col beneficio del dubbio... :up:

bene... fine della giornata... adesso riposo assoluto

:ciao:
é sempre costruttivo confrontarsi, quindi io chiedo sempre, se vuoi sapere la mia , visto che i ns bancari hanno girato da un po di tempo long sul lungo periodo ( vedi unicredit) penso che tanto piu giu di dove ai detto tu non si dovrebbe andare .
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
si è aperto 18500... tenuta 19500 conferma... secondo miei calcoli...

ogni 150 pt accumulo 2, fino al massimo di 8... tanto so che nn saliranno mai + di tanto...

Ciao e sempre grazie per la condivisione delle due analisi !
Hai news di Fibmaster ?
Spero stia bene e sarebbe bello leggerlo anche se passa solo per un saluto....spero che l'attività che aveva iniziato prosegue positivamente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto