I mercati "secondo me" ... (8 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

in linea di massima area 400/500 dovrebbe essere sufficiente... e visto che non mi hanno voluto accontentare nell'accumulo long, farò accumulo short... :D

credo proprio, con ragionevole certezza, che rivederemo area 19000, e anche più giù... speremo bene :)


sono entrato short... il tgt è quello... speremo bene :up:
 

luca.lauda

Forumer storico
Borsa: Cairo Comm. +5%, Kepler Cheuvreux alza target price

MILANO (MF-DJ)--Cairo Comm. si mette in luce a piazza Affari e fa segnare un +5,08% a 6,83 euro. L'azione beneficia di un incremento del prezzo obiettivo da 5,8 a 7,3 euro da parte di Kepler Cheuvreux, che conferma la raccomandazione buy. L'incremento del Tp e' dovuto a una maggior valutazione di La7, con un Enterprise value che passa da 100 a 200 mln "dal momento che e' gia' un asset redditizio". Nel dettaglio, gli analisti si attendono un'accelerazione nella raccolta pubblicitaria di La7, vista a +6% a/a nel quarto trimestre 2013 dal +3,5% del terzo trimestre, e per gli esperti La7 e' stata "Ebitda positiva" negli ultimi tre mesi dello scorso anno, "portando il risultato annuo a 2 mln euro dai -65 mln del 2012, grazie al taglio dei costi molto forte". Le stime sugli utili consolidati di Cairo Comm. per il 2013-2015 aumentano del 16%. Nel complesso, l'azione Cairo Comm. per Kepler Cheuvreux risulta ancora su valutazioni basse, con "un rendimento del dividendo interessante e sostenibile e una solida e positiva posizione finanziaria netta". pl [email protected] (fine) MF-DJ NEWS 0611:59 feb 2014
 

wushu

Guest
Ciao Whusu quindi la proiezione in area 18600 è accantonata?



leggo solo adesso... ancora no... occorre capire dove finirà questo movimentino... sperando nn diventi un movimentone... :D

io però resto fiducioso... sarà che sono nato fortunato... :)
 

Aldrin

Forumer storico
leggo solo adesso... ancora no... occorre capire dove finirà questo movimentino... sperando nn diventi un movimentone... :D

io però resto fiducioso... sarà che sono nato fortunato... :)

Ottima osservazione e commento impeccabile.
Intendo questo :
"sperando non diventi un movimentone"
Tradotto????????
Se va oltre le attese cambieranno molte cose compresa la possibilità che non possa arrivare a 18600.
Ma visto che siamo arrivati a un soffio dal gap penso che ci arriveremo.
Mapossosempresbagliare !!!!!!!!!!!:D
 

Laj

Nuovo forumer
Il mio unico dubbio è che 18700/18650 li han fatti il giorno dell'affondo ma post chiusura cash. Ovvero ho visto quei valori su Igmarket. Non so che valenza possano avere, però tant'è.
 

Users who are viewing this thread

Alto