I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
felicità a tutti :)

avevo deciso di non scrivere più, per motivi personali... ma per onestà intellettuale e per correttezza nei confronti di tutti, sto preferendo aggiornare per non lasciare le cose incompiute... specialmente perchè le cose sono andate diversamente da quanto nei miei pensieri...

intanto comincio col ringraziare per le belle parole... ma del tutto immeritate!!... mi spiace solo se in qualche modo ho 'influenzato' qualcuno, per me sarebbe il maggiore insuccesso...

lunedì mi hanno illuso... ho lasciato le posizioni che nel frattempo erano andate in buon profitto... e oggi, invece le ho chiuse, sopra 20550, in buon loss (facendone i conti, circa 40k euro)...

intendo tuttavia riprendere in futuro le stesse quantità a qualunque altro prezzo (+ alto, + basso, uguale a quello di chiusura) ma in un contesto completamente diverso... l'appuntamento con 18950 è solo rimandato...

attività intraday fib ancora sospesa

attività dax intraday abbastanza felice...

sui titoli, nessuna novità operativa... solo, finalmente mps ha deciso di fare il suo movimento...

:ciao:

Sei un grande perchè sei una persona onesta (nella vita non contano solo gain e loss), a differenza dei tanti quazzari che girano sui forum...sono sicuro che ti riprenderai con gli interessi:up:

p.s.: per quel che riguarda il programma per allegare i grafici, per problemi con il pc non l'ho ancora installato

felicità a tutti :)

avevo deciso di non scrivere più, per motivi personali... ma per onestà intellettuale e per correttezza nei confronti di tutti, sto preferendo aggiornare per non lasciare le cose incompiute... specialmente perchè le cose sono andate diversamente da quanto nei miei pensieri...

intanto comincio col ringraziare per le belle parole... ma del tutto immeritate!!... mi spiace solo se in qualche modo ho 'influenzato' qualcuno, per me sarebbe il maggiore insuccesso...

lunedì mi hanno illuso... ho lasciato le posizioni che nel frattempo erano andate in buon profitto... e oggi, invece le ho chiuse, sopra 20550, in buon loss (facendone i conti, circa 40k euro)...

intendo tuttavia riprendere in futuro le stesse quantità a qualunque altro prezzo (+ alto, + basso, uguale a quello di chiusura) ma in un contesto completamente diverso... l'appuntamento con 18950 è solo rimandato...

attività intraday fib ancora sospesa

attività dax intraday abbastanza felice...

sui titoli, nessuna novità operativa... solo, finalmente mps ha deciso di fare il suo movimento...

:ciao:

ciao Amico mio, ciao a tutti, se ti può consolare anche il sottoscritto si era illuso con la discesa di lunedi; per fortuna :rolleyes::rolleyes:ero entrato corto con solo un paio di mini e la bastonata è stata relativa (- 700 eurini):(:(:(...ma io sono un pirla e me lo sono meritato perchè non ho chiuso quando ero in buon gain. Vabbè pazienza, ci rifaremo (tu sicuramente) in futuro!!!
Non contento ho fatto un'altro errore, non avere longato sulla chiusura oraria netta sopra la gialla del 60.....quindi disastro completo!!!!:wall::wall::wall:
Per fortuna che sono impegnatissimo con il lavoro e non sto facendo una mazza, così evito altre minkiate.
Ultima cosa, il fibbastro pare destinato al test della bianca sul daily nostrano, in area 21050-60....vedremo.
Ciao a più tardi!!!

60.jpg

giornaliero.jpg

......ultima cosa, Ore, ti fa onore il fatto che avresti potuto tranquillamente scrivere che avevi chiuso tutto in buon gain, e noi ti avremmo osannato (ancora di più)!!!!! ma da Uomo onesto e corretto quale sei, hai scritto la verità e ammesso il loss...che dire
tanto di cappello!!!!!!!!!:bow::bow::bow::bow::bow:
...non serve ad una beata minkia, ma ti stimo ancora di più!!!!!!!!!

......ultima cosa, Ore, ti fa onore il fatto che avresti potuto tranquillamente scrivere che avevi chiuso tutto in buon gain, e noi ti avremmo osannato (ancora di più)!!!!! ma da Uomo onesto e corretto quale sei, hai scritto la verità e ammesso il loss...che dire
tanto di cappello!!!!!!!!!:bow::bow::bow::bow::bow:
...non serve ad una beata minkia, ma ti stimo ancora di più!!!!!!!!!

ciao...purtroppo o per fortuna :D molto occupata con altre cose per seguire (fatto solo piccolo gain lunedì con la discesa) ....
però mi premeva ribadire che entrambi, tu e wushu, siete delle belle persone :bow: grazie :)

WUSHU ti ringrazio per la risposta sei una persona di altri tempi quando che per fare un contratto era abbastanza una stretta di mano

é difficile quando non si conosce e non si vede l'interlocutore di un post capire che tipo di persona possa essere.Ci sono i prevenuti, i goliardici , i mitomani insomma vi é una schiera di personaggi piu o meno simpatici che si ritrova su un forum scambiandosi opinioni ,ma quando ti inmbatti nelle eccezzioni trovi la differenza ......ecco per me wushu é l'eccezzione che fa la differenza. Per quanto riguarda il trade andato male , ti rifarai stai sicuro , te lo dice uno che dal 1967 trada , e non sempre va bene , bisogna non scoraggiarsi e andare avanti, ti aspetto anzi aspettiamo ancora qui ........

Users who are viewing this thread

Back
Alto