I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

fabiomc

Forumer attivo
grazie Wushu per l'aggiornamento..

ma secondo te chiuderemo i gap in area 18500 e 17500 prima di ripartire al rialzo per target + alti degli attuali valori?

vedo che chiuderai gli short in area 18900..

grazie ciao :)
 

mrmister

Forumer storico
... non riuscivo a capire, la numerologia pervade i miei studi, eppure il tempo...

... ho cominciato a fare un po' di calcoli, vi risparmio qualche aneddoto :)... ed ecco trovato... forse... spero...

una giornata fib si compone di 8 ore e 40 minuti, pari dunque a 520 minuti...

una giornata dax/stoxx/bund/bobl/schatz (insommma Eurex :D), si compone di 14 ore, cioè 840 minuti...

520... 840... :mmmm:

840... 520... :mmmm::mmmm:

(840*0.618)= 519.12 :)

il buon Fibonacci ha colpito ancora una volta... e vuoi vedere che... sisi, proprio così...

da questa base, sono poi andato oltre... come spero, e mi auguro che possiate fare tutti voi...

buon lavoro, buon fine settimana, buon tutto...

:ciao:

...ipotizzo può essere d'aiuto per stabilire l'apertura del fib?....oppure per coprire posizioni sul fib con il dax durante l'orario di chiusura....?:mmmm:
 

visione

Forumer storico
Ottimo Wushu:up:
P.S. Uno dei pochi trader di cui ho certezza ( per determinati motivi...) che le operazioni fatte e postate sono REALI.
 

nicolino

Forumer attivo
ciao AL,

grazie di tutto :bow:

sono entrato con gli ultimi ctr, a prezzo poco peggiore del previsto... ma nn altererà la sostanza finale del trade... e dunque adesso sh 19963*12... lo stop, già definito, nn lo comunico adesso, ma solo se verrà eseguito...

auguro a tutti un buon San Valentino... e ovviamente tanta felicità :)

:ciao:

complimenti Wushu, se sei riuscito a tenerli in queste 2 settimane , alla fine costanza e disciplina ti hanno premiato. Bella botta !!! Ora puoi anche alzarti da tavola.... o non hai ancora finito? :):up:
 

ramato

Nuovo forumer
un saluto al fuoriclasse che gestisce questo tread , per oggi peccato sooavere chiuso anzitempo lo siort , ma va bene cosi..... come dice il capo FELICITA A TUTTI.
 

Always Learn

Forumer attivo
... o non hai ancora finito?

WUSHU è un GRANDE, ormai è risaputo

il caffè, da quanto ho capito, lo prenderà attorno ai 18950 ... ed è perfetto anche per i miei short

sperando però che non vogliano, o non debbano (causa Ukraina) scendere troppo .... questo per i miei long di lungo

una righetta del Papy sarebbe ottima come confronto ...
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

avevo deciso di non scrivere più, per motivi personali... ma per onestà intellettuale e per correttezza nei confronti di tutti, sto preferendo aggiornare per non lasciare le cose incompiute... specialmente perchè le cose sono andate diversamente da quanto nei miei pensieri...

intanto comincio col ringraziare per le belle parole... ma del tutto immeritate!!... mi spiace solo se in qualche modo ho 'influenzato' qualcuno, per me sarebbe il maggiore insuccesso...

lunedì mi hanno illuso... ho lasciato le posizioni che nel frattempo erano andate in buon profitto... e oggi, invece le ho chiuse, sopra 20550, in buon loss (facendone i conti, circa 40k euro)...

intendo tuttavia riprendere in futuro le stesse quantità a qualunque altro prezzo (+ alto, + basso, uguale a quello di chiusura) ma in un contesto completamente diverso... l'appuntamento con 18950 è solo rimandato...

attività intraday fib ancora sospesa

attività dax intraday abbastanza felice...

sui titoli, nessuna novità operativa... solo, finalmente mps ha deciso di fare il suo movimento...

:ciao:
 

Leonets

Forumer attivo
Peccato perchè leggere le mosse e la tua gestione del money era molto utile

Mps era tanto che volevo entrare ma nn l'ho fatto, in compenso sono entrato 2gg fa su rcs per il lungo termine
 

Users who are viewing this thread

Alto