I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, il fibbastro è stato respinto dalla viola per la seconda volta ( è tosta sta righetta del c.azzo), e ha sviluppato il ritorno sulla verde andandola a violare ma non a chiudere una oraria al di sotto; anzi ha appena confermato l'inside da un centinaio di punti che mi fa propendere per un ritorno in area 450-460.....e magari un ritorno sulla viola , secondo me, meglio se sfondasse i max di ieri....vedremo ..a dopo

60.jpg
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, ormai ci è arrivata ed è facile parlare dopo, )stamani non potevo)comunque il fibbastro è arrivato al test della blu quasi orizzontale, che francamente era quella che mi dava meno affidamento. Comunque per ora ha fatto da resistenza, ma penso che il movimento non sia ancora terminato, secondo me ovviamente, ed allora indico come prox target la bianca a 670-660, l'unica speranza è che la blu non venga violata e magari con ddmin......vedremo!!

60.jpg
 

WANTED

Forumer storico
ciao a tutti, ormai ci è arrivata ed è facile parlare dopo, )stamani non potevo)comunque il fibbastro è arrivato al test della blu quasi orizzontale, che francamente era quella che mi dava meno affidamento. Comunque per ora ha fatto da resistenza, ma penso che il movimento non sia ancora terminato, secondo me ovviamente, ed allora indico come prox target la bianca a 670-660, l'unica speranza è che la blu non venga violata e magari con ddmin......vedremo!!


eccolo, mi pareva di averlo letto.
I tuoi 660 di mini
combacerebbero col mio 20960 di index :D:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, annullata l'inside ha disegnato una outside, secondo me rialzista, oltretutto la blu ha tenuto alla grande ed è iniziata la reazione....ora mi aspetterei un colpetto alla celeste in area 900 e se non ci sono sorprese lo vedrei al test della gialla in area 21230-260, ma direi per lunedi, a noi non resta che aspettare.....

60.jpg
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Papino
son molto meglio le tue righe di quelle che vedo
del geometra .
;):lol:
Complimenti. :up:
:D:D:D:D:D:D.......dato che ho problemi con i grafici, se non erro, il fibbastro dovrebbe riavere testato la azzura in area 900. se quello che ho detto non è la solita minkiata, ci dovrebbe essere la reazione per il ritorno sulla gialla, solo una chiusura oraria sotto la azzurra, dovrebbe sfanculare questo ragionamento....boh, vedremo!!! se tornassero a fungere i grafi, lo posterò!!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
......ho dovuto fare un po' di pulizia ed ora fungono!!
ecco quello che dicevo, direi il test dell'azzura è perfetto, speriamo che ora riparta...

60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto