I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

wushu

Guest
sera a tutti :)

per domani

i livelli fib sono per me 20550 e 21050
i livelli dax sono per me 9380 e 9530

stacco per qualche giorno dal forum...

:ciao:

felicità a tutti :)

son di passaggio, stasera conto di aggiornare la mia view complessiva... e di aggiornare la mia posizione complessiva, che nel frattempo si è poco modificata, avendo flattato gli short fib, e avendo aggiunto Banco Popolare nel mio portafoglio, anche se solo per metà della posizione solita, essendo entrato in break out...

per oggi, vedrei fib attorno a 22000/22100, specialmente su tenuta di area 21550/600...

:ciao:
 

wushu

Guest
dimenticavo...

sto sempre seguendo da vicino enel (chiusura totale posizione 4.30) e ucg (chiusura secondo terzo area 7.00)...
 

wushu

Guest
questa settimana mi limito ad inserire esclusivamente la mia view sui titoli del paniere (precedenti files organici 21/3, 8/3, 28/2, 22/2, 18/1, 27/12)...

in futuro, sarò sempre meno presente sul forum...

felice week end a tutti :)

:ciao:



PS dimenticavo... per leggere più agevolmente, sarebbe meglio disporre adobe in modo da leggere 2 pagine per volta, affiancate... così da avere tutto ciò che riguarda ogni singolo titolo su unica schermata... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lori

Forumer storico
questa settimana mi limito ad inserire esclusivamente la mia view sui titoli del paniere (precedenti files organici 21/3, 8/3, 28/2, 22/2, 18/1, 27/12)...

in futuro, sarò sempre meno presente sul forum...

felice week end a tutti :)

:ciao:



PS dimenticavo... per leggere più agevolmente, sarebbe meglio disporre adobe in modo da leggere 2 pagine per volta, affiancate... così da avere tutto ciò che riguarda ogni singolo titolo su unica schermata... :)
Grazie wushu...:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti......mi spiace ma per lavoro non riesco a postare, infatti anche oggi ho pochissimo tempo per dare un targettino, secondo me il fibbastro dovrebbe arrivare sulla verde in area 250. ecco il grafo.

60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....e se devo essere sincero, la verde attualmente passa a 220-230...quindi come vedi ho beccato il target per il solito c.ulo!!!!:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto