papino58 alias IL GLADIATORE 30 Aprile 2014 #5.361 ciso ragazzi, il mio target è area 320-330 sulla celeste......a dopo!!
Lori Forumer storico 30 Aprile 2014 #5.362 papino58 ha scritto: ciso ragazzi, il mio target è area 320-330 sulla celeste......a dopo!! Vedi l'allegato 281742 Clicca per allargare... ciao papino....in caso di hammer sull'orario riconsidereresti la posizione? grazie
papino58 ha scritto: ciso ragazzi, il mio target è area 320-330 sulla celeste......a dopo!! Vedi l'allegato 281742 Clicca per allargare... ciao papino....in caso di hammer sull'orario riconsidereresti la posizione? grazie
Always Learn Forumer attivo 30 Aprile 2014 #5.363 papino58 ha scritto: ciso ragazzi, il mio target è area 320-330 sulla celeste......a dopo!! Clicca per allargare... Grande Papy per oggi la vedo dura ma lo terremo presente per i prox giorni Buon Ponte Piovoso
papino58 ha scritto: ciso ragazzi, il mio target è area 320-330 sulla celeste......a dopo!! Clicca per allargare... Grande Papy per oggi la vedo dura ma lo terremo presente per i prox giorni Buon Ponte Piovoso
papino58 alias IL GLADIATORE 30 Aprile 2014 #5.364 Lori ha scritto: ciao papino....in caso di hammer sull'orario riconsidereresti la posizione? grazie Clicca per allargare... ......forse si, ma se domani la borsetta è chiusa liquido tutto!! è chiusa??
Lori ha scritto: ciao papino....in caso di hammer sull'orario riconsidereresti la posizione? grazie Clicca per allargare... ......forse si, ma se domani la borsetta è chiusa liquido tutto!! è chiusa??
sosa Forumer storico 30 Aprile 2014 #5.366 papino58 ha scritto: ......forse si, ma se domani la borsetta è chiusa liquido tutto!! è chiusa?? Clicca per allargare... si solo usa sono aperti
papino58 ha scritto: ......forse si, ma se domani la borsetta è chiusa liquido tutto!! è chiusa?? Clicca per allargare... si solo usa sono aperti
papino58 alias IL GLADIATORE 30 Aprile 2014 #5.367 ...e comunque sul daily nostrano sembra stia preparando un'inside per darci la via per la prox seduta.......vedremo
...e comunque sul daily nostrano sembra stia preparando un'inside per darci la via per la prox seduta.......vedremo
Lori Forumer storico 30 Aprile 2014 #5.368 papino58 ha scritto: ...e comunque sul daily nostrano sembra stia preparando un'inside per darci la via per la prox seduta.......vedremo Clicca per allargare... Grazie papino...buon 1° maggio
papino58 ha scritto: ...e comunque sul daily nostrano sembra stia preparando un'inside per darci la via per la prox seduta.......vedremo Clicca per allargare... Grazie papino...buon 1° maggio
papino58 alias IL GLADIATORE 30 Aprile 2014 #5.369 sosa ha scritto: si solo usa sono aperti Clicca per allargare... ......allora ho appena chiuso un mini, l'altro provo a tenerlo un po'.....
sosa ha scritto: si solo usa sono aperti Clicca per allargare... ......allora ho appena chiuso un mini, l'altro provo a tenerlo un po'.....