I mercati "secondo me" ... (10 lettori)

wushu

Guest
felicità a tutti :)

periodo per me ricco di eventi... e come già anticipato, ho dovuto limitare la mia presenza sul forum...

quanto ai mkt, direi che la tenuta area 21500/550 è già importantissima per l'arrivo e il superamento di 22000, con tgt attorno a 22200 (già per settimana prossima) prima... e 22900/950 poi...

potrei al massimo concedere una discesetta fino a 21350, ma non di più... in questo caso, infatti si attiverebbero una serie di conteggi e proiezioni nuovi...

se riesco, questo week end aggiorno i files, compresi titoli...

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
felicità a tutti :)

periodo per me ricco di eventi... e come già anticipato, ho dovuto limitare la mia presenza sul forum...

quanto ai mkt, direi che la tenuta area 21500/550 è già importantissima per l'arrivo e il superamento di 22000, con tgt attorno a 22200 (già per settimana prossima) prima... e 22900/950 poi...

potrei al massimo concedere una discesetta fino a 21350, ma non di più... in questo caso, infatti si attiverebbero una serie di conteggi e proiezioni nuovi...

se riesco, questo week end aggiorno i files, compresi titoli...

:ciao:

Ciao wushu :V grazie per la visione per me confortante perchè sono long :)
 

wushu

Guest
Ciao wushu :V grazie per la visione per me confortante perchè sono long :)

ciao lori... regolati anche col dax che sta facendo un interessantissimo movimento giornaliero... specie se riconquista e supera 9630 :up:

Spero positivi :up:
Buona giornata e buon week end :)

ciao Danyyyyy :)
mi piace vedere sempre il mezzo bicchiere pieno... ;)
cmq si, nel complesso sono positivi... meglio ancora :D:D

tu? tutto bene?
 

Users who are viewing this thread

Alto