Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
occhio perché potrebbe esserci un shs-reverse con neckline a 660 e spalla destra ancora tutta da fare (bottom dalle parti del 570 detto prima). target 865.
questa figura rialzista sarebbe ancora compatibile con il wolfe ribassista sul daily.
tenete infine presente il siderografo di bradley che prevede un major turning point per il giorno 29/1.
occhio perché potrebbe esserci un shs-reverse con neckline a 660 e spalla destra ancora tutta da fare (bottom dalle parti del 570 detto prima). target 865.
questa figura rialzista sarebbe ancora compatibile con il wolfe ribassista sul daily.
tenete infine presente il siderografo di bradley che prevede un major turning point per il giorno 29/1.
finchè regge 600, ce la può ancora fare a estendere un po' ... cmq ho un nervosismo addosso ... 625 mi hanno saltato tutto, nemmeno 1 ctr eseguito ... poi ho revocato, ma così nn va ... ho notato che ci sono periodi che fanno sti giochetti ... in genere, invece, sono regolarissimi ...
Quoto e purtroppo capisco la rabbia che prova, 3 mesi fà è successo a me, l'aggravante è che ho una piccola di 12 anni che ne è rimasta traumatizzata...
Quoto e purtroppo capisco la rabbia che prova, 3 mesi fà è successo a me, l'aggravante è che ho una piccola di 12 anni che ne è rimasta traumatizzata...
negli utlimi mesi, sto leggendo diversi libri di storia, e ultimamente mi sono soffermato sulla rivoluzione francese ... leggendola, mi è sembrato di vivere la storia contemporanea ... con modalità un po' diverse, ma sostanzialmente uguali ... manca l'accensione della miccia, e boom ...
sono ancora long ... definito ormai lo stop, nn mi resta che attendere l'esito, stop o gain che sarà ...
... cmq ho un nervosismo addosso ... 625 mi hanno saltato tutto, nemmeno 1 ctr eseguito ... poi ho revocato, ma così nn va ... ho notato che ci sono periodi che fanno sti giochetti ... in genere, invece, sono regolarissimi ...
secondo me è possibile se il movimento è repentino con il prezzo che sale di botto, attiva la tua condizione, il tuo sistema si mette a mercato in denaro allo stop prefissato ma nel frattempo il denaro sul book è già sopra al tuo.
secondo me è possibile se il movimento è repentino con il prezzo che sale di botto, attiva la tua condizione, il tuo sistema si mette a mercato in denaro allo stop prefissato ma nel frattempo il denaro sul book è già sopra al tuo.
negli utlimi giorni la rottura di un livello sta avvenendo con modalità diverse da come accade di solito ... col rischio di rimanere incastrato in book, se attivi a prezzo determinato, o di chiudere male se esegui al meglio ... appena chiuso in stop i long ... archivio giornata in loss, e riporto a 16755*8 il prezzo medio ... domani sarà altro giorno ... per oggi stacco