I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
se va là in alto poi deve tornare giù per riattivarlo, ma ho appena tirato un fibo che dice 17935. :eek:
ecco, il pull a 695 appena fatto è il 50% di quel fibo.
buongiorno a tutti.

nuovo pull in apertura al test del 50% fibo.

la candela daily di ieri è una outside e viene tradata con le stesse regole della inside. la rottura up (appena avvenuta) ci da come target tradando la mezza barra ... indovinate ... 17930.

:eek:

ciao a tutti, porc.a miseria ho solo il tempo di scrivere sta minkiata....la rottura up della outside sul giornaliero, se farà il suo sporco lavoro, ci dovrebbe portare ad un primo target di area 17930 circa...vedremo scappo a dopo, spero!!!!!
ecco, l'ha detto anche il papo.

quindi dev'essere vero per forza.

riciao, peccato non fossi presente stamani, con il ddmax e shooting confermata sul 60 si poteva fare un bel gain come infatti è avvenuto...pazienza.
il fibbastro con la candela appena conclusa ha chiuso ampiamente sotto la viola e quindi, secondo le mie righette dovrebbe ritestare la rossa in area 600....ma senza togliere la possibilità di un ritest della viola a 820-830.....vedremo...

60.jpg

riciao, peccato non fossi presente stamani, con il ddmax e shooting confermata sul 60 si poteva fare un bel gain come infatti è avvenuto...pazienza.
il fibbastro con la candela appena conclusa ha chiuso ampiamente sotto la viola e quindi, secondo le mie righette dovrebbe ritestare la rossa in area 600....ma senza togliere la possibilità di un ritest della viola a 820-830.....vedremo...

Vedi l'allegato 211227
Ciao papino...buon We :):ciao:

probabile vogliano raggiungere i target postati da POPOV prima di stornare un pò ... se ricordo bene erano 17930 circa

piu' precisamente 17925 di indice e 17933 di future ... precisione millimetrica ... se gli basta

POPOV il prox target lo vedi già nella sfera di cristallo o è meglio attendere la chiusura odierna ?

Papino e Wushu in attesa di eventi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto