I mercati "secondo me" ... (5 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, un pensierino del pomeriggio.....secondo le mie righette, dopo la testat sulla viola, il target ribassista del fibbastro dovrebbe essere area 18700-680, ovvero la gialla che scende.
vedremo!!!!
a dopo

GIORNALIERO.jpg
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao Papino, in questo momento ha superato l'arancione. 18700 target ancora fattibile secondo tuo pattern?
ciao manu, con chiusura di ieri nettamente sopra la righetta arancio, oltre ad avere rotto up l'inside costruita ieri, pare proprio che il targettino ribassista sia andato a farsi fotte.re:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......il rovescio della medaglia è che, proprio per questi motivi, si cambiano i target e quindi UP avrei area 650 in primis, poi 720-730(ritorno sulla viola), e in ultima analisi area 820 ......il primo e il terzo target, sono dati dall'inside di ieri....vedremo!!!

giornaliero.jpg
 

bibino

Nuovo forumer
ciao manu, con chiusura di ieri nettamente sopra la righetta arancio, oltre ad avere rotto up l'inside costruita ieri, pare proprio che il targettino ribassista sia andato a farsi fotte.re:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.......il rovescio della medaglia è che, proprio per questi motivi, si cambiano i target e quindi UP avrei area 650 in primis, poi 720-730(ritorno sulla viola), e in ultima analisi area 820 ......il primo e il terzo target, sono dati dall'inside di ieri....vedremo!!!

Vedi l'allegato 304639

felice di rivedere le tue righe :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....bene, bene, il rimbalzo c'è stato è ed è arrivato all'area 250:):):); mi piacerebbe un'ulteriore slancio (magari anche domani) per il secondo target sulla blu del 60, ovvero area 450-470....vedremo se mi accontenterà!!!!!

60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
....come avevo postato prima, area 250 era il target della arancio sul giornaliero già postato prima......

ora debbo andare, ciao ragazzi
 

Users who are viewing this thread

Alto