I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
papo se indovini il ts senza che si sia ancora formato minimamente hai ancora di più tutta la mia stima :) e se invece rimbalzano da 1000 punti sotto? :mmmm:
...già, intanto sarei già contento se toccasse la gialla daily in area 18800, poi, se sarà vera la minkiata che ho scritto, mi aspetterei il rimbalzo per la spalla dx in area 19400; se invece continuerà a scendere, avrei solo azzeccato il targettino...pazienza!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::):):)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè, qui c'è arrivato e mi ha preso il corticino, ora vediamo se si avvera la seconda fase!!!???

GIORNALIERO.jpg
 

Aragorn

Forumer storico
ciao, vedo solo io un arrivo a 18400 circa (l'appoggio sulla TL ascendente che collega i minimi di luglio 2012 e luglio 2013)?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao, vedo solo io un arrivo a 18400 circa (l'appoggio sulla TL ascendente che collega i minimi di luglio 2012 e luglio 2013)?

ciao a tutti, .....bravo Aragon, credo proprio che tu abbia ragione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:, mentre per papino, l'ennesima conferma che ci capisce poco-poco, soprattutto di t&s!!!!! pazienza.:sad::sad::sad::(:(:(:(
scappo
a risentirci
ciao ragazzi
 

Users who are viewing this thread

Alto