I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
per quel che mi riguarda, direi che il mantenimento di area 23100/130 possa essere propedeutico per un ritorno in area 23350/400...

il suo cedimento, mi proietta in area 22935/23010 prima, e 22450/22550 poi

in base ai mini movimenti, area scomponibile in 2 sotto-aree..

22995/23010

22925/22945

sul fronte dax, il numero esatto è 10906.5... ma ovviamente lui si muove con tolleranze ampie... e quindi gli possiamo dare un margine di 20 pt, creando un'area di 40 pt nel complesso...

in piena area di arrivo, su tutti i 3, con sbavatura stoxx, che ci sta a causa dfei ritardatari... personalmente, il mio segnale operativo, anche se in quel momento fortemente contrario al movimento in atto, deriva da un'attenta osservazione dei grafici a 1 e 5 minuti, accompagnati da una 'presunta' interpretazione corretta di tenuta del book...

a quel punto, le scelte sono 2:

1) mantenimento della posizione senza stop, con incrementi su accelerazioni

2) inserimento stop, eventuale reverse per recupero dello stop preso, e riproposizione su successivo livello...

la 'mia' scelta dipenderà dal grado di maturazione del movimento...

e per finire, un po' di fortuna non guasta!!

il grado di maturazione del movimento a ribasso è elevato... io adopterei per la seconda soluzione... ma non voglio influenzare nessuno...

eviterò il più possibile di parlare di operatività...

:clapclap::hua::vicini::cinque::banana::party:
:ola::ola::ola:

Giubilio, Gioia Gaudio e Felicità a tutti:D

Wushu is back!!!!:up:

un po' è anche merito tuo...:up:

mi hai fatto ricordare quanto ho dovuto sudare... son cose che tanti dimenticano... ;)

e cmq il mio è un piano di lavoro come tanti, con pregi e difetti...

Ultima modifica di un moderatore:
in caso di superamento a rialzo di 10930, dovrebbe tornare al livello precedentemente indicato area 10980...

Users who are viewing this thread

Back
Alto