I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

wushu

Guest
se avesis fatto bene il mio lavoro... sarei al di fuori della portata della correzione di questa correzione...

non è un gioco di parole, eh :)
 

wushu

Guest
Salve a tutti

Tanto rimasi colpito che ho passato la tarda nottata a guardarmi i grafi a 1'...con effetti devastanti sul mio risveglio:d:
sinceramente, individuare un'inversione (qualsiasi estensione abbia) su un grafo 1' dopo due giorni a meno -5% :eek:.
non credo di esagerare se mi sa tanto di questo: https://www.youtube.com/watch?v=_VE6QYdXS04

Il grafo del fib non l'ho proprio capito, ciò mi fa pensare che mi sfugge qualcosa.
Stokko e dash forse si,credo, probabilmente la chiave è guardare con flessibilità a come le barre a minuto lavorano i livelli in base alle oscillazioni. (altrimenti che stiamo a fare sul minuto)
Un aiuto, forse, l'ho avuto andando indietro nel grafo fino ad una situazione in cui la "figura"(?) viene negata.
Perciò, sbagliando, ho fatto una cosa che non ho mai fatto, almeno consapevolmente, tradare qualcosa che non ho completamente capito alle chiusura della candela delle 9:44, stop a 15 tik.
i 60 pt più facili della mia vita.
non lo faccio più! giuro:D
Intanto il dax si sta facendo:godo: tutti i livelli e gli intermedi...

MP

buon divertimento :)
 

wushu

Guest
tgt centrato al tick... adesso la situazione si fa interessante... questo punto è diventato nel frattempo un punto di importante snodo, per la prosecuzione della sessione...

per adesso stacco... devo fare un po' di cose personali... occhio vivo :)
 

wushu

Guest
letto,
ora lo rileggo un paio di centinaia di volte
Grazie infinite caro, :up:
c'è da divertirsi davvero!;-)


ah dimenticavo... sono nato scalper... e mi sono abituato ad osservare (in borsa come nella vita) i particolari... inseriti nel generale...

ti invito a fare altrettanto... sono certo ne trarrai giovamento :up:


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto