wushu Guest 18 Agosto 2015 #6.241 concedo qualche istante, per capire se ntendono recuperare... diversamente chiudo fib, e amen... sempre qualcosa resta in cassa dal trade
concedo qualche istante, per capire se ntendono recuperare... diversamente chiudo fib, e amen... sempre qualcosa resta in cassa dal trade
wushu Guest 18 Agosto 2015 #6.244 out 355... pace all'anima loro... e a quella mia... per oggi, ho dato spettacolo... e fatto pure gli straordinari
out 355... pace all'anima loro... e a quella mia... per oggi, ho dato spettacolo... e fatto pure gli straordinari
wushu Guest 18 Agosto 2015 #6.245 se m convincono, provo ultimo long... altrimenti se ne riparla nel pom
wushu Guest 18 Agosto 2015 #6.249 rientrato ultimo long, pronto ad add... per me, salgono... se sbaglierò, pazienza, ci avrò provato.. non dico dove sono entrato, è troppo tardi... il mkt è schizzato subito su, il mi oingresso sarebbe poco credibile... ma sono long
rientrato ultimo long, pronto ad add... per me, salgono... se sbaglierò, pazienza, ci avrò provato.. non dico dove sono entrato, è troppo tardi... il mkt è schizzato subito su, il mi oingresso sarebbe poco credibile... ma sono long
J.SPARWASSER Adonai 18 Agosto 2015 #6.250 wushu ha scritto: un mese con me, e uscite pazzi... come me chi vuol provare? Clicca per allargare... Io da ussaro non indietreggio neanche di fronte alla morte
wushu ha scritto: un mese con me, e uscite pazzi... come me chi vuol provare? Clicca per allargare... Io da ussaro non indietreggio neanche di fronte alla morte