I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
provo a spiegare un po'... il kt era sceso... dax sempre al solito 906... ma sceso in fretta... io mi sono messo a 330, ma i fetenti hanno pizzicato un solo ctr... son salito a 335, ma era tardi... a quel punto, sono entrato in lettera a 340... ma ho lasciato pure il 330, sperando mi prendessero... e invece... vuol dire che farò meno danni...

al test dei 450 soliti, vediamo cosa accade... personalmente lascio il trade con stop in pari... la giornata è cmq già fatta... questo è un di più... quindi o 575, con altri 235 pt... oppure caffè pagato a qualche impiegato della sim...

molto interessante l'hammer sul minimo di 3 candele fa... che segue l'hammer del precedente minimo...

stessa situazione dell'altra volta... nn so se ricordate...

in realtà gradirei un ritorno a 370/80... prima di risalire... giusto per prendere una ricarica... nn vorrei arrivassero troppo stanchi a 450

il dax pare mantenere 925, portandosi sopra... il trade promette bene... spero solo che il test 370/80 vada a buon fine, se lo farà come auspico... lo capiremo subito...

arrivati a 440, cominciate ad osservare il book... cercate di perceprire la lavorazione del livello...

guardate come muovono il numero dei contratti... e come scambiano nell'area... questo è un buono studio, utile anche nelle fasi di inizio/fine movimento... con riduzione di volatilità...

Users who are viewing this thread

Back
Alto