I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io vedo supporto DAX su W1 a 10715 circa... ma W1 e' un time frame lungo:up:

Non così lungo a quanto pare :)

Grazie per le lezioni di vita super Wushu.

Felicità e buona giornata a tutti voi.
Compra panico......

Allegati

• Ger30Sep15Weekly.png
    Ger30Sep15Weekly.png
    40,7 KB · Visite: 304
Ultima modifica:
felicità a tutti :)

ringrazio tutti...

è bello leggere la tua storia, soprattutto perchè è a lieto fine.
ognuno di noi è oggi il frutto di tutto quel che ha vissuto in passato nel bene e nel male.
Il tuo passato avrebbe potuto distruggerti, invece tu sei riuscito a trarne forza per uscirne vincente. Te lo sei non solo meritato ma soprattutto guadagnato !!! Ciò che si conquista con la fatica e la sofferenza, ha un altro sapore .... grazie per aver condiviso tutto ciò. sono sicuro che le tue parole potranno aiutare chi ti leggerà ad alzare la testa, a ricominciare a cercare la propria strada ... gli angeli ci sono, si incontrano ... basta solo riconoscerli e lasciare che camminino un poco accanto a noi

grazie,

dawido... hai centrato in pieno!!

le mie sono esperienze come tante altre... anzi, ne ho ascoltate e lette di ben peggiori...

negli anni ho affinato un certo intuito... e diciamo che il più delle volte capisco chi fa trading reale, chi fa paper, e chi solo analisi...

il mio invito è rivolto a chi fa paper... vi ricordo che dietro ad ogni monitor ci sono persone, e non pixel... con i loro problemi, spesso anche seri... e 'giocare' con queste cose non è corretto!!

Grazie del messaggio ...cercherò di farmi toccare poco dalla vita terrena , in primis dai problemi lavorativi.
Buona notte

mi spiace che tu abbia potuto fraintendere le mie parole, e te ne chiedo scusa...

di certo, al momento hai priorità che devono essere soluzionate... aggiungo, in tempi brevi... la soluzione, ovviamente, la troverai dentro di te... noi, qui sul forum, si cerca di collaborare, per capire se questa può essere la tua strada, e per accelerare il processo di crescita... io personalmente cerco di fare tutto il possibile, fornendo spunti tecnici e non... in alternativa, dovrei surrogarmi agli altri, ma non sarebbe bello, per nessuno...

in questa sede, posso solo esserti vicino, invitandoti a guardare in faccia il toro, prenderlo per le corna, e scuoterlo con tutte le tue forze!!

oggi ho degli impegni...

spero di potere essere fra voi per... scrivere qualche fesseria :)

a più tardi

:ciao:

oggi ho degli impegni...

spero di potere essere fra voi per... scrivere qualche fesseria :)

a più tardi

:ciao:

Ciao Oreste
Nn mi e mai capitato di leggere in un blog dove ci si concentra solo sui livelli di esperienze di vita così intense e piene di pathos
Credo che in molti ci siamo fermati a riflettere
B giornata

felicità a tutti :)

ringrazio tutti...

grazie,

dawido... hai centrato in pieno!!

le mie sono esperienze come tante altre... anzi, ne ho ascoltate e lette di ben peggiori...

negli anni ho affinato un certo intuito... e diciamo che il più delle volte capisco chi fa trading reale, chi fa paper, e chi solo analisi...

il mio invito è rivolto a chi fa paper... vi ricordo che dietro ad ogni monitor ci sono persone, e non pixel... con i loro problemi, spesso anche seri... e 'giocare' con queste cose non è corretto!!

mi spiace che tu abbia potuto fraintendere le mie parole, e te ne chiedo scusa...

di certo, al momento hai priorità che devono essere soluzionate... aggiungo, in tempi brevi... la soluzione, ovviamente, la troverai dentro di te... noi, qui sul forum, si cerca di collaborare, per capire se questa può essere la tua strada, e per accelerare il processo di crescita... io personalmente cerco di fare tutto il possibile, fornendo spunti tecnici e non... in alternativa, dovrei surrogarmi agli altri, ma non sarebbe bello, per nessuno...

in questa sede, posso solo esserti vicino, invitandoti a guardare in faccia il toro, prenderlo per le corna, e scuoterlo con tutte le tue forze!!

Cari wushu,
First all sei un grande , volevo solo dire che bisogna dare peso ai singoli problemi e i miei , al momento , devono essere presi più alla leggera.
Intanto ho chiuso gli short e aperto un cippino LONG ....
Scrivi che è un piacere leggerti.
Con stima
Marco

la cosa più bella di questo forum è che mi ha permesso d'incontrare delle persone di valore

e questo è senza prezzo
:up::up: Vale anche per me :)
Faccio mie le considerazioni di tutti...
Davvero magnifico e intenso quello che abbiamo letto.
Grazie
:up::up:
Credo che wushu abbia scosso le coscienze di tutti noi :bow:... in fondo... non siamo solo un nick name :)

Buona giornata a tutti :)

:up::up:
Credo che wushu abbia scosso le coscienze di tutti noi :bow:... in fondo... non siamo solo un nick name :)

Buona giornata a tutti :)

Ciao Dany
già... proprio vero, una scossa nell'ordine del tellurico
Può sembrare un pò da stolker, ma ti leggo sempre con piacere, non si può fare a meno di aprire il tread dopo aver letto i tuoi titoli...adoro le donne ironiche:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto