felicità a tutti
ringrazio tutti...
grazie,
dawido... hai centrato in pieno!!
le mie sono esperienze come tante altre... anzi, ne ho ascoltate e lette di ben peggiori...
negli anni ho affinato un certo intuito... e diciamo che il più delle volte capisco chi fa trading reale, chi fa paper, e chi solo analisi...
il mio invito è rivolto a chi fa paper... vi ricordo che dietro ad ogni monitor ci sono persone, e non pixel... con i loro problemi, spesso anche seri... e 'giocare' con queste cose non è corretto!!
mi spiace che tu abbia potuto fraintendere le mie parole, e te ne chiedo scusa...
di certo, al momento hai priorità che devono essere soluzionate... aggiungo, in tempi brevi... la soluzione, ovviamente, la troverai dentro di te... noi, qui sul forum, si cerca di collaborare, per capire se questa può essere la tua strada, e per accelerare il processo di crescita... io personalmente cerco di fare tutto il possibile, fornendo spunti tecnici e non... in alternativa, dovrei surrogarmi agli altri, ma non sarebbe bello, per nessuno...
in questa sede, posso solo esserti vicino, invitandoti a guardare in faccia il toro, prenderlo per le corna, e scuoterlo con tutte le tue forze!!