I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Ciao Dany
già... proprio vero, una scossa nell'ordine del tellurico
Può sembrare un pò da stolker, ma ti leggo sempre con piacere, non si può fare a meno di aprire il tread dopo aver letto i tuoi titoli...adoro le donne ironiche:bow:

Grazie :ops:

Il mio 3d sta alla borsa come il premio pulitzer sta a Luca Giurato :rolleyes:... quindi... non potendo offrire conoscenze al riguardo... sono felice se riesco a strappare un sorriso :up:

Tanto oggi wushu non c'è :-o... quindi posso tranquillamente imbrattare il suo 3d :perfido::eplus::d:
 

wushu

Guest
Ciao Oreste
Nn mi e mai capitato di leggere in un blog dove ci si concentra solo sui livelli di esperienze di vita così intense e piene di pathos
Credo che in molti ci siamo fermati a riflettere
B giornata


ciao C.,

:bow::bow::bow:


Ciao Dany
già... proprio vero, una scossa nell'ordine del tellurico
Può sembrare un pò da stolker, ma ti leggo sempre con piacere, non si può fare a meno di aprire il tread dopo aver letto i tuoi titoli...adoro le donne ironiche:bow:


:ordine:

uè, mica mi vuoi insidiare la Daniela!!!...

... guarda che lei ha la sua guardia del corpo :lovin:


Grazie :ops:

Il mio 3d sta alla borsa come il premio pulitzer sta a Luca Giurato :rolleyes:... quindi... non potendo offrire conoscenze al riguardo... sono felice se riesco a strappare un sorriso :up:

Tanto oggi wushu non c'è :-o... quindi posso tranquillamente imbrattare il suo 3d :perfido::eplus::d:

semmai puoi dare una nota di colore nel grigio mare dei numeri :)
 

wushu

Guest
bene dai... chiudiamo la parentesi... altrimenti diventa il 3d dell'amore... che brutto non sarebbe... ma dovremmo cambiare sezione... etc etc :D

FIB


oggi è mercoledì... il peso delle scadenze si fa sentire... per oggi, tenevo supp area 110/155, e ha retto... tuttavia, trattavasi di un intermedio, prima della discesa finale in area 22950... e invece che fanno, i fetentoni?

tornano in area 350... la solita... il punto di equilibrio... che diventa anche punto di attrazione... fra l'altro con una partenza a V...

ferma restando l'area di supp 220/250, che dovrebbe a questo punto reggere a una eventuale discesa, creando un abc (a=c) che porta tgt area 450 (non necessariamente da chiudere oggi)... direi che cmq la giornata potrebbe anche fermarsi così, aprendo un pomeriggio noioso...

una discesa sotto area 220/250 crea invece le condizioni per un proseguimento fin sotto i minimi odierni...
 

wushu

Guest
adesso cancello i post anomali... scusate

allego grafico (aggiornato :D) con i calcoli :-o
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
un occhio pure al daily, con la posizione relativa rispetto al mio indicatore... un giorno di questi vi spiego la sua costruzione... molto complessa... ma realizzabile con un foglio di calcolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
DAX

diversa la posizione del dax, che ha accelerato velocemente andando a prendere tutti i tgt matematici a mia disposizione...

e nonostante abbia ancora da potere scendere, tuttavia l'analisi dei volumi suggerisce un arresto per oggi...

solo sotto 740, può accelerare per scendere di altri 50/100 punti...
 

wushu

Guest
e una sbirciata al daily con l'indicatore... dove si vede che diversamente dal fib, ci troviamo in piena area di supporto...

oggi il caricamento dei grafici è lentissimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

wushu

Guest
la principale resistenza si colloca in area 10800, il cui superamento ci porta dritti nella successiva ampia 850/900... i soliti numeri, in pratica... normale che sia così, se ci pensate bene...
 

wushu

Guest
per adesso, e penso per oggi, è tutto... non so se riesco a collegarmi più tardi... ho diversi altri impegni, e approfitto di questi giorni di astensione dal trading per onorarli tutti :)

buon proseguimento

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto