I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
se va come penso, da questo momento in poi, comincio a capitalizzare e chiudere la giornata... basta + aggiustamenti...

Su altri forum sono tutti catastrofisti...credo che molti siani entrati in borsa a gennaio se non a giugno :)
Chissà se qualcuno si rende conto che rispetto all'anno scorso (quindi performance ad 1 anno) il nostrano quota 2500 punti SOPRA e il dax altri 1300!! Vabbè che sono tutti fenomeni quindi questi cosi pochi punti sono briciole..:) :=)

Su altri forum sono tutti catastrofisti...credo che molti siani entrati in borsa a gennaio se non a giugno :)
Chissà se qualcuno si rende conto che rispetto all'anno scorso (quindi performance ad 1 anno) il nostrano quota 2500 punti SOPRA e il dax altri 1300!! Vabbè che sono tutti fenomeni quindi questi cosi pochi punti sono briciole..:) :=)

che forum dici, non ne conosco oltre a finanzaonline se c'è ancora..

nn so se scenderà lì sotto... io avrei già una prima proiezione a 10900... boh vedremo...

non ho tempo, e in fondo nemmeno la voglia di guardare in giro... se hai un sistema collaudato, non c'è motivo... IMHO

No no non sia mai non volevo incitare a guardare altrove ma l'esatto contrario. Credo che tante persone aimè si lasciano condizionare e davvero neanche guardino queste cose così basilari. Qualcuno dice siamo short siamo messi male e poi neanche si rendono conto di DOVE erano gli indici un anno fa:rolleyes: Ovviamente ognuno con i suoi mezzi e la sua testa come sempre (incrementato long stoxx).

No no non sia mai non volevo incitare a guardare altrove ma l'esatto contrario. Credo che tante persone aimè si lasciano condizionare e davvero neanche guardino queste cose così basilari. Qualcuno dice siamo short siamo messi male e poi neanche si rendono conto di DOVE erano gli indici un anno fa:rolleyes: Ovviamente ognuno con i suoi mezzi e la sua testa come sempre (incrementato long stoxx).

si capisco cosa intendevi... il tempo sistema tutto... :up:

in linea di massima dovremmo rivedere il solito 616... se ci va, non so nemmeno se liquido... vedremo...

area 800, invece, alleggerisco fib... se ci va...

Users who are viewing this thread

Back
Alto