wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.471 stop entrambi sotto i relativi minimi odierni... se andrà male, mi ritiro con la coda fra le gambe...
stop entrambi sotto i relativi minimi odierni... se andrà male, mi ritiro con la coda fra le gambe...
wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.474 cominciamo a fare cassa e dare un senso alla giornata... 607 chiudo 2 dax, e capitalizzo i primi 80 pt... l'altro a seguire fino a dove mi portano loro...
cominciamo a fare cassa e dare un senso alla giornata... 607 chiudo 2 dax, e capitalizzo i primi 80 pt... l'altro a seguire fino a dove mi portano loro...
wushu Guest 20 Agosto 2015 #6.476 saliranno molto, secondo me... resteranno i superstiti a darmi ragione o torto...
PILU STATE SERENI 20 Agosto 2015 #6.477 wushu ha scritto: saliranno molto, secondo me... resteranno i superstiti a darmi ragione o torto... Clicca per allargare... e uno stop a salire ?
wushu ha scritto: saliranno molto, secondo me... resteranno i superstiti a darmi ragione o torto... Clicca per allargare... e uno stop a salire ?