Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accidenti
è difficile mantenere la concetrazione da scalping per più di 2 ore di fila, non ci riesco.
La cosa che mi fa impazzire è la capicità di wushu a gestire 3000 cose insieme...
Ero così cotto, che ho preso un abbaglio grossolano all'ultima operazione. un pugnetto sui denti...
Più tardi a bocce ferme faccio una domanda sui calcoli per i livelli, non vorrei disturbare più di tanto in questo momento e ho bisogno di mezz'ora di sonno.
giusto... condivido perfettamente ciò che dici, però cerco di spiegarti...
per oggi, il mio piano di lavoro prevedeva statisticamente da fare long... e quindi operativamente parlando, entro long su tutti i supporti... fino a che non parte nella mia direzione... se sarò centrato, è solo questione di soffrire un po'...
ma poi mi rifaccio con gli interessi... certo è che se guardo la equity line delle mie operazioni oggi, è un'altalena da brividi... tempo di assestarsi...
poi si sai, ognuno usa un proprio metodo... condivisibile o meno il mio approccio operativo, resta cmq un esempio... si di cosa fare, sia di cosa non fare...
Long anche sul mib, tp 22850 circa SENZA FRETTA. Un saluto super caloroso ad Iron...tra lui e Wushu state apprezzando dei livelli davvero alti!
complimenti!
Long anche sul mib, tp 22850 circa SENZA FRETTA. Un saluto super caloroso ad Iron...tra lui e Wushu state apprezzando dei livelli davvero alti!
complimenti!