I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
alla fine faranno qualcosa di inedito :D resta il fatto che l'area attuale è degna di attenzione per portare posizioni long sempre se spuntano dei segnali ;) Spero di non essere stato di disturbo.

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,3 KB · Visite: 111
grazie iron,

io pure ti leggo, ma di sera... sinceramente non ce la faccio durante il giorno...

già troppe cose da fare e vedere... :-o

è un onore per me, purtroppo non posso seguirti intraday, ma si percepisce che sei un grande e non possiamo solo far altro che imparare da te :bow:

è un onore per me, purtroppo non posso seguirti intraday, ma si percepisce che sei un grande e non possiamo solo far altro che imparare da te :bow:

a perdere... giornata del kaiser

tick fib tgt
rick dax
caduta di linea

mannaggia a me, che come da regole, dovre stare flat sotto scadenze... me devono mozzà le dita...

solo che poi non posso fare i massaggi a Dany :D

la cosa antipatica, in questo momento, è che già sono un po' carico... altrimenti nn avrei grandi problemi a tenere...

boh vediamo... intanto sono in carenza glucidica... mentre sono a pranzo, ci rifletto sopra...

a dopo...

PS non fatelo scendere troppo, eh?

a perdere... giornata del kaiser

tick fib tgt
rick dax
caduta di linea

mannaggia a me, che come da regole, dovre stare flat sotto scadenze... me devono mozzà le dita...

solo che poi non posso fare i massaggi a Dany :D

non devo insegnarti nulla........... ma lascialo fermare almeno.

Allegati

• 1.png
    1.png
    72,5 KB · Visite: 93
22548 è il 50% fibo del rialzo 8/20 luglio + arrivo sulla mediana forchetta ribassista + shiff line bianca parte bassa del canale, quà si prova se si hanno segnali ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,6 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto