I mercati "secondo me" ... (2 lettori)

Telex

Nuovo forumer
ciao,

nel panorama delle sim italiane, trovo sia la migliore... ma non senza difetti... i dati sono molto precisi, a differenza di iwbank che per scelta screma gli scambi, però nei momenti veloci, il ticker è sempre in ritardo... ma non il book e nemmeno i grafici... e come altro difetto, è abbastanza sensibile alle microcadute di linea...

negli ultimi giorni, tuttavia sto riscontrando qualhe ritardo strutturale... ma nn so se dipenda dalla linea adsl... oggi conto di chiamare il provider telefonico, per un controllo della rete...

per avere piattforme degne del loro nome, devi rivolgerti all'estero, ma hai la scocciatura degli adempimenti fiscali...

Grazie della risposta:), la utilizzo anch'io anche se sono un trader ..."della domenica". Sono abbastanza in linea con le tue affermazioni, nel panorama italiano difficile avere di più alle solite condizioni
 

wushu

Guest
:melo::melo:

Facciamo uno scambio culturale :-o... tu mi insegni a tradare... ed io a cadere a pelle d'orso dalla mountain bike :-o:yeah:

mmmmm mi intriga :D



Interessante: mi ricorda l'"impianto" del Market Profile.
PS: bella la postazione, ma manca un calendario da camionista! :D


ce l'ho... ce l'ho... ma nn si vede :lol:



Cadere a "pelle d'orso" è molto più difficile che tradare! chiedi di più! :D

:wall::wall:
 

wushu

Guest
per appoggiare il fib, potrei valutare entry lg su pull area 615 dax... ma francamente, sono stanchino... e poi, vorrei dedicarmi ad altro... nn si può passare la vita davanti ai mkt... che tristezza...
 

wushu

Guest
oggi ho scritto un tomo...

domani nn mi connetto, per evitare di far danni...

da lunedì, solo analisi, niente operatività... in effetti, serve a nulla :)
 

Users who are viewing this thread

Alto