Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da questo momento in poi... operazioni solo e soltanto a bassissimo profilo di rischio... sotto scadenze nn dorei far nulla... mi è andata bene, e non voglio sfidare la fortuna...
Bene grazie!
Quando mi sono svegliato ed ho visto il bilancio rosso sangue ho pensato "ci siamo di nuovo".
Alla fine sono riuscito ad andare in gain.
Ieri sono passato dal più alto gain teorico di sempre alal più grossa perdita di sempre.
Non volevo ripetere la stessa esperienza.
Ieri sono entrato long sul finale più per un senso di ingiustizia (nei miei confronti) che per ragioni tecniche. In fondo, questo sell-off ha ancora margine, e con i future ci si fa parechio male.
Questo è, ne sono cosciente, un errore gravissimo, farsi prendere alla sindrome del giocatore d'azzardo. Il pensare che i soldi che non si sono guadagnati perchè non ci siamo accontentari siano comunque nostri e non mollare finchè non si riprendono, è una via sicura per perderne molti di più.
Questa brutta esperienza mi sta facendo riflettere e spero che se non altro, ne nascano risoluzioni positive per il mio futuro