Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da lunedì proveremo a fare delle cose con edvige... sarà un percorso molto complesso...
si tratta di provare ad integrare due tecniche diverse... da parte mia, non nascondo qualche pregiudizio, per le mie esperienze passate con i cicli... ma me ne svuoterò totalmente... intendo provare nuovamente con la più totale apertura...
ognuna privilegia e antepone aspetti totalmente diversi... inevitabilmente, almeno all'inizio, son convinto che ci saranno parecchi ostacoli da superare... chiedo a tutti la massima comprensione... si sbaglierà, com'è giusto che sia... ma l'impegno sarà ai massimi livelli...
ho avuto modo di leggere diverse cose di edvige... persona e analista molto seria, che ha alle spalle dei 'mentori' altrettanto seri...
dico questo per un motivo semplice:
questo 3d esiste da anni, sempre condotto in assoluta armonia... l'unica cosa che chiedo e pretendo è il rispetto nei confronti degli altri... sono interessato a conoscere le opinioni personali, e non quelle riportate da altri siti/forum/3d... non siamo in competizione con nessuno, al massimo con noi stessi, che già è parecchio difficile...
ringrazio nuovamente edvige, per la sua presenza fra noi... l'avventura ha inizio!!