I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
appena comincia a disegnare max e min decresc sul 1, stop pari per me

Se ti ricordi ancora quell'operazione, potresti spiegarmi una cosa?
una volta che vedevi i max e min decrescneti avevi conferma della riuscita dell'operaizone e quindi mettevi lo stop in pari? o il ragionamento è l'opposto?

Grazie mille!

mi spiace se ti ho influenzato :(

meglio vado a caricarmi di glucidi... dalla settimana prossima, ahi ahi :D

:ciao:

Ora, arrivato lo sperato itracciamento, tento un piccolo ingresso long sperando nella partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni (con stop sotto il minimo odierno).

mi spiace se ti ho influenzato :(

meglio vado a caricarmi di glucidi... dalla settimana prossima, ahi ahi :D

:ciao:

Ma che dici?:lol:
Se non era per la tua influenza, l'inversione delle 11:50 manco la vedevo, e non avrei letto Poggi, etc etc...;)
ero in gain e ho voluto provare. Col senno di poi gli errori c'erano ma va beh...sono rimasto con un gain sfoltito di 20 pt e con l'ennesima dimostrazione pratica rispetto ai discorsi di prima... la via per il professionismo è lunga e ripida:specchio:
tu non hai alcuna resposabilità delle mie quazzatine :bow:

Ciao Ore e Buongiorno a tutti:)
Chiedo a Roby se le fosse possibile postare un grafico ciclico (con T+3 e T+4)del DAX. Credo che adesso potrebbe essere in partenza l'ultimo t+2 del ciclo annuale. Grazie!

Ciao Dany,

Trascurando per un attimo la parte alta del grafico, se sosteniamo che l'atteso T+2 sarà l'ultimo Mensile dell'Annuale è perchè facciamo riferimento al minimo di ottobre 2014 e, in tal caso, ravvisiamo nel minimo del 7 maggio 2015 l'inizio del 2° Semestrale, di cui dall' 8 luglio è in corso il 2° T+3.

Le cose potrebbero stare diversamente se però l' indice Dax si collocasse nell'ultima finestra temporale utile per concludere il T+5 agosto 2014 oppure se dobbiamo considerare l'8 luglio quale minimo di partenza del 2° T+4 dell'Annuale nato sul minimo secondario di gennaio 2015. In ques'ultimo caso, pertanto, in ottobre 2015 si conclude solo il 3° T+3

Purtroppo le alternative in campo sono a mio avviso ancora queste. ùSolo la seconda andrà a breve a morire...

Allegati

• Schermata 2015-08-21 a 07.33.37.png
    Schermata 2015-08-21 a 07.33.37.png
    127,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
mmm... Argema sta affrontando costi importanti per migliorare il funzionamento del sito, quindi penso che non sia disponibile a finanziarti...
cadere a pelle d'orso, potrebbe essere stimolante, ma dovrei poi pagare i danni...

deciso... paga il dax e ti ospito io...

facendo rapidi calcoli, a una media di 30/40 km al giorno, arriveresti a cavallo fra ottobre e novembre... che non porta benissimo :D
parti per fine settembre, e ci vediamo a Natale... nel mentre, metto al fresco le rose :D

ciao Dany, sei e resti sempre il mio mito!
Ho deciso di partire adesso... quando arrivo... arrivo.:-o
Tanto dal nord al sud è tutta discesa :-o:hua::D:D
Nel frattempo spero tu abbia finito quella specie di dieta-tortura :eek:... perchè non vorrei doverla seguire pure io :help::D:D

per oggi non faccio + nulla... penso nel pomeriggio di non esserci... poi mi aspetta la palestra... oggi pettorali e allenamento mirato alla parte addominale...

lo sapete che l'addome resta sempre contratto durante tutti gli esercizi, per creare stabilità corporea, e quindi non necessiterebbe di allenamento ulteriore?

io lo faccio, miro ad averlo asciutto, cosa assai difficile alla mia età, ma solo per la Dany :D che sa apprezzare :clap:
Infatti... quindi non perdere tempo con il pallottoliere e vai in palestra :-o:specchio::d:

Buona giornata a tutti :)

Questa volta le scadenze hanno portato una bella discesa tra le 11 e le 13,sarà un caso ma mi sembra significativo che prima andavano sempre up,evidentemente qualcosa è cambiato nella struttura del mercato ,forse i big ora preferiscono coprirsi con put non essendo così sicuri del trend long.

Ora, arrivato lo sperato itracciamento, tento un piccolo ingresso long sperando nella partenza di un nuovo ciclo a 4 giorni (con stop sotto il minimo odierno).

integro sempre con medesimo stop e stesso obiettivo temporale.

Un ringraziamento e un Augurio di Buon Week End a Tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto