Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stamane dicevo che mi sarei venduto la casa appena sotto 10100... e ciosì nn ci ho pensato due volte... per me adesso, dovrebbe salire per bene... 150 esco un altro... sietamata la giornata, seguirò l'altro col cell dalla palestra mentre pompo i pettorali...
stop pari 115, ma solo per 1... l'altro lo tengo a morire...
2002 da te indicato e' un lvl sensibile: in quell'area fibo 38,2 range annuale 1820-2135
In ogni caso situazione pesante solo sotto 1940 con target a 1700....la famosa onda IV che gli elliottiani aspettano.....e facciamoli aspettare ancora un po....
Grazie molte dell'indicazione che tengo in preziosa e debita nota!
Per ora un nuovo T-5 (ciclo 120') di Indice SPX dal mi minimo delle 11,36 (ora loro) di 1993,27pt...sperando lo tengano o vadano poco sotto se il ciclo a 4 ore dovesse ancora partire.
Grazie molte dell'indicazione che tengo in preziosa e debita nota!
Per ora un nuovo T-5 (ciclo 120') di Indice SPX dal mi minimo delle 11,36 (ora loro) di 1993,27pt...sperando lo tengano o vadano poco sotto se il ciclo a 4 ore dovesse ancora partire.