il denaro
ciao Inka,
'sento' chiaramente il dolore che stai provando... il dolore tuo è anche dolore nostro, di tutti noi... siamo tutti anelli di una stessa catena... la rottura di un anello indebolisce l'intera catena...
in questo settore, il 'fallimento' di una persona diventa il fallimento di tutti... e quindi, mi dispiace, in fondo mi sento di avere fallito pure io...
vero è che è stata una settimana difficile... ho contravvenuto a diverse mie regole, la prima e più importante di astensione dall'attività a partire dal mercoledì della settimana delle scadenze... il fib mi ha severamente punito, io accetto e mi piego di fronte al suo volere... il dax mi ha aiutato tantissimo... lunedì chiuderò le posizioni portate over nel momento in cui avrò azzerato i gain della settimana appena finita, facendo finta CONTABILMENTE di non avere operato... ma resterà cmq nella mia mente impresso che in qualche modo avrò indotto qualcuno a fare operazioni che non andavano fatte... e di questo chiedo umilmente perdono...
detto questo, dal momento che mi sto sentendo piccolo piccolo, dinanzi alla vicenda dell'amico Inka, non scrivo né elaboro nulla... ma vi auguro di trascorrere un sereno fine settimana...
...........
buonweekend..
in attesa di lunedi.....a qualcuno potrebbe essere utile...
FANTASIA GUIDATA: IL DENARO
Sdraiatevi o state seduti comodamente.Chiudete gli occhi e respirate in modo
naturale e facile.Con ogni respiro vi sentirete piu' rilassati.
Cominciate ad osservare come vi sentite,quali emozioni avete.Come vi sentite nel corpo, che tipo di energia circola.Osservate e immaginate che con ogni respiro assorbite piu' energia.Diventate una fonte di energia vitale.
Cominciate a visualizzare questa energia come denar
sservate il denaro
percorrere il vostro corpo.Come vi aprite all'energia,vi aprite all'abbondanza.
C'E' una riserva illimitata di denaro a vostra disposizione.
Immaginate tutto il denaro che potreste mai desiderare. Visualizzatelo davanti a Voi,toccatelo,giocateci.prendete il tempo per vedervi assieme a tutto il denaro possibile nella vostra vita.osservate come i soldi corrono verso di voi.SAPPIATE CHE ATTRAETE I SOLDI E CHE VI ARRIVA A FIUMI.
Immaginate di avere attorno tutto quello che tutto quel denaro puo' com
prare.Osservate le cose belle,date sfogo alla creativita'.Immaginate di avere cio' che piu' vi piace,desiderate,guardate i vestiti, le case, le macchine ,ecc,ecc.
GUARDATEVI FARE CIO' CHE PIU'VI PIACE,OSSERVATE I MODI NUOVI, DIVERTENTI PER SPENDERE IL DENARO.
Ricorda che il denaro arriva di continuo e che voi spendete altrettanto
facilmente.
SENTITEVI PERFETTAMENTE APERTI A TUTTA L'ENERGIA NEL VOSTRO
CORPO E L'ARRIVO ILLIMITATO DEL DENARO A VOSTRA DISPOSIZIONE.
Il denaro,come l'energia e' illimitato.
nota: scrivete tutte le limitazioni possibili che vi ponete nei vostri desideri e nella vostra creativita' LA MANCANZA DI DENARO RISPECCHIA SOLO
I BLOCCHI DI ENERGIA DENTRO DI NOI.
Domanda.. in che modo non fate cio' che desiderate?
tutto questo...fatto con rispetto e amore x se stessi e rispetto x il prox.
m