Franzo PELO e CONTROPELO 27 Agosto 2015 #7.031 wushu ha scritto: ciao Franzo, considerala sotto le mie ali Clicca per allargare...
Psilocina Guest 27 Agosto 2015 #7.032 Franzo ha scritto: Clicca per allargare... Ciao Franzo sempre cortese
DANY1969 Forumer storico 27 Agosto 2015 #7.033 Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti
Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 27 Agosto 2015 #7.034 DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... ....
DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... ....
wushu Guest 27 Agosto 2015 #7.035 Psilocina ha scritto: Ciao Franzo sempre cortese Clicca per allargare... ti ringrazio anticipatamente se ci farai partecipe delle tua analisi DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... uellà ho cercato di resistere... mi spiace... la prossima volta, ti tiro giù dal letto
Psilocina ha scritto: Ciao Franzo sempre cortese Clicca per allargare... ti ringrazio anticipatamente se ci farai partecipe delle tua analisi DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... uellà ho cercato di resistere... mi spiace... la prossima volta, ti tiro giù dal letto
DANY1969 Forumer storico 27 Agosto 2015 #7.036 wushu ha scritto: ti ringrazio anticipatamente se ci farai partecipe delle tua analisi uellà ho cercato di resistere... mi spiace... la prossima volta, ti tiro giù dal letto Clicca per allargare... Non stavo dormendo... ma pedalando
wushu ha scritto: ti ringrazio anticipatamente se ci farai partecipe delle tua analisi uellà ho cercato di resistere... mi spiace... la prossima volta, ti tiro giù dal letto Clicca per allargare... Non stavo dormendo... ma pedalando
spina57 è.... 27 Agosto 2015 #7.037 DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Con te è impossibile litigare
DANY1969 ha scritto: Ecco... lo sapevo... manco io e subito organizzate una rissa Mi perdo sempre il divertimento Buona giornata a tutti Clicca per allargare... Con te è impossibile litigare
wushu Guest 27 Agosto 2015 #7.038 DANY1969 ha scritto: Non stavo dormendo... ma pedalando Clicca per allargare... la postazione è pronta... ti ho preparato pure gli spuntini... sbrigati, si fanno freddi, e mi tocca mangiarli tutti!!... mi vuoi tutto ciccia e brufoli?
DANY1969 ha scritto: Non stavo dormendo... ma pedalando Clicca per allargare... la postazione è pronta... ti ho preparato pure gli spuntini... sbrigati, si fanno freddi, e mi tocca mangiarli tutti!!... mi vuoi tutto ciccia e brufoli?
wushu Guest 27 Agosto 2015 #7.039 sono e resto sh dax 10285 dall'alba... e pronto ad incrementare... mi aspetto una correzione per oggi... ma non seguitemi, eh... buon proseguimento a tutti
sono e resto sh dax 10285 dall'alba... e pronto ad incrementare... mi aspetto una correzione per oggi... ma non seguitemi, eh... buon proseguimento a tutti
DANY1969 Forumer storico 27 Agosto 2015 #7.040 spina57 ha scritto: Con te è impossibile litigare Clicca per allargare... Lo farò presente a mio marito wushu ha scritto: la postazione è pronta... ti ho preparato pure gli spuntini... sbrigati, si fanno freddi, e mi tocca mangiarli tutti!!... mi vuoi tutto ciccia e brufoli? Clicca per allargare... Mannaggia... ma quanto è lunga sta strada Allegati sport02.gif 1,8 KB · Visite: 244
spina57 ha scritto: Con te è impossibile litigare Clicca per allargare... Lo farò presente a mio marito wushu ha scritto: la postazione è pronta... ti ho preparato pure gli spuntini... sbrigati, si fanno freddi, e mi tocca mangiarli tutti!!... mi vuoi tutto ciccia e brufoli? Clicca per allargare... Mannaggia... ma quanto è lunga sta strada