I mercati "secondo me" ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione wushu
  • Data di Inizio Data di Inizio
impostato stop pari, o circa quasi...

facciano la loro strada... stacco dal forum... conoscete le mie mosse...

ciao a tutti

alla prossima

felicità a tutti :)

per oggi, dax farei attenzione ad area 10210/270 (ampia, ma nulla rispetto alla vola in corso), poi avrei area 360, 500, 650, come res

come supp 10150-10050-9800/9900
E sti cazzi:D

:up: Ciao

è stato proprio Popov a farmi conoscere questo metodo :bow:
Con il tempo ho interpretato alla mia maniera il metodo wolfe... un po' Elliot un po' Gann... e una dose extra di funghi allucinogeni :lol::D

ipotesi wolferosa multiday
Ciao!
Ma tu guarda!
Grazie:bow:
seguirò con interesse, mi piacciono le interpretazioni personali:up:, specie quelle "condite":lol:

impostato stop pari, o circa quasi...

facciano la loro strada... stacco dal forum... conoscete le mie mosse...

ciao a tutti

alla prossima

dopo avere chiuso lo short in pari... ho poi riaperto a 362, sulla shooting del 5 minuti... purtroppo, stasera la palestra mi ha trattenuto più del previsto, e nel rientrare a casa, avevo un appetito galoppante... e quindi arrivati vicini all'area tgt 190/210, fra le 21.05 e le 21.20, facendo un doppio minimo sul 1 da manuale, io non ho chiuso il trade...

quanto mi è costata questa cena :eek::D

il trade è ancora aperto... staremo a vedere domani...

oggi ho avuto il grande piacere di stare con tutti voi, anche se in modalità 'saltuaria'...
... di riavere fra noi il mitico Franzo, anche se con un intervento isolato...
... di accogliere fra le fila Psilocina, che invito caldamente a renderci partecipi della sua tecnica del tutto particolare, da me studiata piuttosto superficialmente...
... per non dimenticare la mia Dany, smarmellatutto, aragorn, cicoria, duca, etc etc...
... restiamo in attesa del rientro di Edvige

Ecco lo sapevo io non conto niente ;-) ;-) ;-)

o porcazza miseria...

tu conti, eccome se conti... dimmi cosa fare per rimediare alla mancanza... non faccio bonifici!! :D

a proposito... stavo per loggarmi di nuovo, perchè avevo dimenticato di dire che da lunedì, per quel che mi riguarda, tornerà il regime operativo ordinario... cioè operazioni da aprire e chiudere su supp e res, senza restituire (come oggi) 60 pt sul primo short chiuso poi in pari, e 150 sul secondo, ancora attivo...

da lunedì, tutto questo non accadrà più... faccio impazzire la sim, per necessità... e anche voi, di riflesso... non vogliatemene...

da lunedì cercherò di limitarmi a segnalare i livelli più sgnificativi, e quello che per me è il trend sottostante...

b notte

:ciao:

i livelli che oggi monitoro

FIB

res: 22800 (pull grafico) - 22700 - 22600 - 22500
supp: 21900 (min graf) - 21750 (min graf) - 21500 - 21350

DAX

res: 10850 (fortissimo) - 10750 (media imp) - 10500 (forte)
supp: 10200 - 10000
data l'alta volatilità del dax, questi livelli presentano delle tolleranze piuttosto ampie, tanto da creare delle aree a volte enormi... in questo caso, mi avvalgo delle proiezioni e degli strumenti intraday, per cercare di capire 'se', 'come', 'quando' intervenire...

buon proseguimento

i livelli che oggi monitoro

FIB

res: 22800 (pull grafico) - 22700 - 22600 - 22500
supp: 21900 (min graf) - 21750 (min graf) - 21500 - 21350

DAX

res: 10850 (fortissimo) - 10750 (media imp) - 10500 (forte)
supp: 10200 - 10000
data l'alta volatilità del dax, questi livelli presentano delle tolleranze piuttosto ampie, tanto da creare delle aree a volte enormi... in questo caso, mi avvalgo delle proiezioni e degli strumenti intraday, per cercare di capire 'se', 'come', 'quando' intervenire...

buon proseguimento

Caro wushu,
Grazie i tuoi supp/ resi sono molto importanti per me .
Un saluto

ciao,

sono contento di rendermi utile... ma non sono nulla di eccezionale, secondo me...

cmq cercherò di trovare il tempo per spiegarvelo nel modo più semplice ... il mio obiettivo sarebbe di rendervi indipendenti... wushu o chi per lui non è eterno... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto