I mercati "secondo me" ... (4 lettori)

wushu

Guest


eccomi, ultimo post per oggi, poi mi riposo ...

prezzo e tempo direi perfetti ... avevamo proiez con livelli intra a 230, e avevamo punto di riferimento stamane a 220 ... avevamo pure proiez temporale ... direi che per stamane hanno finito il movimento, adesso dovrebbero rimbalzare, con occhio clinico ad area 300/350 e poi, dovrebbero riscendere ... presumo che nel reset valori mi usciranno cose nuove, ma per oggi stacco ... necessito riposo ...

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
eccomi, ultimo post per oggi, poi mi riposo ...

prezzo e tempo direi perfetti ... avevamo proiez con livelli intra a 230, e avevamo punto di riferimento stamane a 220 ... avevamo pure proiez temporale ... direi che per stamane hanno finito il movimento, adesso dovrebbero rimbalzare, con occhio clinico ad area 300/350 e poi, dovrebbero riscendere ... presumo che nel reset valori mi usciranno cose nuove, ma per oggi stacco ... necessito riposo ...

:ciao:
....caro Wushu, ormai sei vechietto!!!!!!:D:lol::lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...vabbè ragazzi, visto che c'ho da lavorare ho appena mollato la puttina, vorrà dire che se arrivasse a 195 preciso gli lascero 15 punticini di mancia.....e poi non si dica che i genovesi sono tirchi!!!!!
attenzione potrebbe anche farsi per intero l'inside, ovvero arrivare in area 17100 circa...ma a me va bene così, e comunque lo vedremo.....:D;):up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....sono anche contento per la Loretta che ha creduto in Papino (rischiando molto:rolleyes::rolleyes:)....che sta gainando!;):up: brava!!!
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao a tutti. se quello che ha disegnato sul 60' è un testa spalle con neckline a 17265 allora il target è 16840.
 

manone

Forumer attivo
...vabbè ragazzi, visto che c'ho da lavorare ho appena mollato la puttina, vorrà dire che se arrivasse a 195 preciso gli lascero 15 punticini di mancia.....e poi non si dica che i genovesi sono tirchi!!!!!
attenzione potrebbe anche farsi per intero l'inside, ovvero arrivare in area 17100 circa...ma a me va bene così, e comunque lo vedremo.....:D;):up:

Perdonami Papino lunedì ha fatto una outside
martedì una inside
quale è meglio prendere in considerazione?
grazie
 

Lori

Forumer storico
.....sono anche contento per la Loretta che ha creduto in Papino (rischiando molto:rolleyes::rolleyes:)....che sta gainando!;):up: brava!!!
Presa dal lavoro leggo solo ora ...purtroppo come al solito lascio correre le perdite e taglio i profitti...sono uscita 2 orette fa ripromettendomi di rientrare a 270 circa.....ma non ho potuto seguire..... comunque grazie papino :)
 

Users who are viewing this thread

Alto