I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
la mia è solo una previsione, una sola tra le milioni di possibili evoluzioni.

ripeto, alle 14:30 c'è la disoccupazione usa che dovrebbe dare una virata in un senso o nell'altro.
 

Leberna

Forumer storico
Una curiosità, ma voi gli altri mercati non li calcolate proprio? Voglio dire, non vi fa strano il Cac francese a +0.9 e noi negativi??
 

Always Learn

Forumer attivo
Una curiosità, ma voi gli altri mercati non li calcolate proprio? Voglio dire, non vi fa strano il Cac francese a +0.9 e noi negativi??

hai ragione, sono loro che "sbagliano", aspettiamo un pò e vedrai che si riallineano ... non vedo come gli Usa possano salire ancora, SE NON, per prendere gli stop ... possibile che non rifiatino nemmeno un punto % ?!?!
PS ... adesso che ho detto la mia tra meno di mezzora saremo sui massimi ...
 

wushu

Guest
son di passaggio ...
ti posto un grafico con un indicatore che rappresenta su base settimanale (su base giornaliera veniva una riga confusa) l’andamento del fib rispetto al dax ... e come vedi, il fib perde costantemente sul dax dal 2003, poco tempo dopo l’introduzione dell’euro ... 9 anni di discesa costante, senza alcuna forma di reazione ... dunque, se la tua osservazione-domanda da un certo punto di vista è corretta, andava posta giorno dopo giorno negli ultimi 9 anni ...

condizionare l’operatività su quello può essere fuorviante, forse ...

torno nel mio loculo ...

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Always Learn

Forumer attivo
Popov, il target di 16945 dei giorni scorsi è ancora attivo, vero ? non è stato annullato da questo pseudo rimbalzo, vero ?
THNX

scusami non avevo aggiornato la videata e leggo solo ora il tuo post ... però toglimi una curiosità, perchè dici che è impossibile ? quando deve scendere spesso lo fanno verticali ed in poco tempo, non potrebberlo ad esempio farlo Lun in apertura dopo qualche sorpresa ad hoc nel weekend o siamo già fuori tempo max ?

eeemmmmmhhhh
basta avere un pò di fiducia ... e culo
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao ragazzi finito prima del previsto, azzo dove trovo il fibbastro, oltre le più rosee previsioni.....bene così!!
la notizia causa del crollo dovrebbe essere questa :
PROCURA TRANI APRE INCHIESTA SU USO DERIVATI DA PARTE DI MPS, BNL, CREDEM, INTESA, UNICREDIT, IPOTESI REATO USURA E TRUFFA - FONTI GIUDIZIARIE


15:04-01/02
 

Users who are viewing this thread

Alto