gecko Forumer storico 24 Gennaio 2014 #4.642 sosa ha scritto: ti aspetti quel livello? ciao Clicca per allargare... si certo. ultima gamba riba per oggi
sosa ha scritto: ti aspetti quel livello? ciao Clicca per allargare... si certo. ultima gamba riba per oggi
wushu Guest 24 Gennaio 2014 #4.643 wushu ha scritto: chiuso 530*1, uso profit di questo per coprire stop dell'altro... profit 585, e fine per adesso Clicca per allargare... ho sentito un BEEEEPPP... allarme sui volumi... e chiuso 570...
wushu ha scritto: chiuso 530*1, uso profit di questo per coprire stop dell'altro... profit 585, e fine per adesso Clicca per allargare... ho sentito un BEEEEPPP... allarme sui volumi... e chiuso 570...
ghost dog SNAFU 24 Gennaio 2014 #4.645 wushu ha scritto: mi tocca vedere la puntata di biutiful ... nn fatelo crollare Clicca per allargare... ciao a tutti ora che sono uscita in leggerissimo gain io dal mio long sfigatissimo con tanto di blocco piatta possono salire grazie sempre agli amici
wushu ha scritto: mi tocca vedere la puntata di biutiful ... nn fatelo crollare Clicca per allargare... ciao a tutti ora che sono uscita in leggerissimo gain io dal mio long sfigatissimo con tanto di blocco piatta possono salire grazie sempre agli amici
gecko Forumer storico 24 Gennaio 2014 #4.646 partito dal minimo 19420 t-2. farà una 4 per poi scendere da lunedi
wushu Guest 24 Gennaio 2014 #4.647 ghost dog ha scritto: ciao a tutti ora che sono uscita in leggerissimo gain io dal mio long sfigatissimo con tanto di blocco piatta possono salire grazie sempre agli amici Clicca per allargare... ciao gd, sei bravissima di tuo...
ghost dog ha scritto: ciao a tutti ora che sono uscita in leggerissimo gain io dal mio long sfigatissimo con tanto di blocco piatta possono salire grazie sempre agli amici Clicca per allargare... ciao gd, sei bravissima di tuo...
fabiomc Forumer attivo 24 Gennaio 2014 #4.648 ciao wushu appena rientrato! 19500 come dicevi e spulciando i post precedenti,non sei entrato long multiday . aspetti 19400 o più giù ? p.s. bravo ad aver azzeccato lo short! grazie ciao
ciao wushu appena rientrato! 19500 come dicevi e spulciando i post precedenti,non sei entrato long multiday . aspetti 19400 o più giù ? p.s. bravo ad aver azzeccato lo short! grazie ciao
wushu Guest 24 Gennaio 2014 #4.650 fabiomc ha scritto: ciao wushu appena rientrato! 19500 come dicevi e spulciando i post precedenti,non sei entrato long multiday . aspetti 19400 o più giù ? p.s. bravo ad aver azzeccato lo short! grazie ciao Clicca per allargare... all'inizio pensavo rimbalzo anche a 700, ma mi sembrava eccessivo, per essere un rimbalzo... e invece, me l'hanno fatta adesso dovrebbero mollare un po'... se regge 500/550, prob entrerò su segnale volumetrico... ma qui eviterò di scrivere ancora dei trades intraday... piuttosto, quando penserò di entrare lg multi, scriverò Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2014
fabiomc ha scritto: ciao wushu appena rientrato! 19500 come dicevi e spulciando i post precedenti,non sei entrato long multiday . aspetti 19400 o più giù ? p.s. bravo ad aver azzeccato lo short! grazie ciao Clicca per allargare... all'inizio pensavo rimbalzo anche a 700, ma mi sembrava eccessivo, per essere un rimbalzo... e invece, me l'hanno fatta adesso dovrebbero mollare un po'... se regge 500/550, prob entrerò su segnale volumetrico... ma qui eviterò di scrivere ancora dei trades intraday... piuttosto, quando penserò di entrare lg multi, scriverò