I mercati "secondo me" ... (6 lettori)

sand

Fo' i buchi nella sabbia
questo è il weekly, monco della giornata di oggi... da cui risultano alcuni livelli grafici supportivi 19500-19200-19000...

quindi assolutamente sì... la correzione a 19000 è fra le possibili alternative...
che in ottica di intraday/breve sarebbe da sfruttare long, secondo me...

bellissimo il tgt stoxx che coincide col mio... speriamo di nn toppare entrambi :D
Intanto gli step se li è fatti di corsa.
3076: mi ci ha fatto credere alle 11 e 35 ma era una finta e sono stato fortunato con la piatta bloccata sennò entravo lg per un rimbalzello
3054: minimo delle 12 e 40, risalita e rottura alle 15 e 40
3016: minimo del giorno a 3019 in chiusura alle 17 e 25
E' rimasto solo 2974 ma ... troppo di corsa ... che fare?
Ma soprattutto: come ci arrivo alla luna nera del 30??? :eek: :rolleyes: :sad: :D :D
Comunque si ... speriamo di non fare 'sta fine :D :
 

Allegati

  • bigboulay_1.gif
    bigboulay_1.gif
    69,5 KB · Visite: 283

massive

Forumer storico
Wushu grazie per le analisi sempre interessanti :)

la chiusura pare preannunciare ulteriori ribassi sul ftsemib, ma la sua forza credo anche io non tarderà a manifestarsi.

gli altri indici li vedo più a ruota degli americani...

:ciao:
 

sand

Fo' i buchi nella sabbia
Il Dax alle 20 e 20 ha fatto il tuo 9370 preciso preciso :up: e poco prima lo stocco ha raggiunto 3016 ma non ha fatto un minimo inferiore: c'ha piantato 4 candele da 5 min.
Si risalirà almeno un po' da qui prima dell'ultimo affondo?
 

wushu

Guest
Il Dax alle 20 e 20 ha fatto il tuo 9370 preciso preciso :up: e poco prima lo stocco ha raggiunto 3016 ma non ha fatto un minimo inferiore: c'ha piantato 4 candele da 5 min.
Si risalirà almeno un po' da qui prima dell'ultimo affondo?

son tornato dalla palestra, quasi mi sembrava di avere troppo sangue al cervello :lol:
stamane davo questo numero, ma lo ritenevo assai difficile da raggiungere :-o
300 pt in un giorno solo, nn so da quanto li vedevo sul dax...

stoxx, per me arrivato 3014/16...
 

wushu

Guest
adesso son stanco, e per il momento, dopo una settimana intensa, a dire il vero nn ho nemmeno voglia di aprire i grafici... mi rilasso un po', + tardi, o entro domenica, metto qualche mio pensiero...
 

wushu

Guest
intanto sono entrato lg dax, e lo porto over... chissà mai che mi fanno qualche sorpresa positiva...
 

Users who are viewing this thread

Alto