I miei colleghi sono degli scioperati (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
I social hanno seppellito i forum

Non so cosa dire: io sono una vecchia sentimentale, mi affeziono alle persone, ai luoghi, al clima...

E infatti mi dispiace tantissimo che il forum si sia spopolato.
Per me, è aver perso tanto
:depresso:
i social non sono nè il male nè il bene: sono uno strumento , oggi predominano delle tribù aggressive
ma non tutti i social sono così ad es. la comunicazione è veloce e non riflessiva , ma cmq meglio di certe comparsate televisive
anch'io sono un sentimentale come te e mi affeziono , al limite mi affeziono anche ai 'cattivi soggetti' ceh poi così cattivi non sono mai!
chissà alcuni che fine hanno fatto , qualcuno ad per es. notizie di Fabbro? scriveva sulle obbligazioni e da lui ho imparato moltissimo :)
 

f4f

翠鸟科
i social non sono nè il male nè il bene: sono uno strumento , oggi predominano delle tribù aggressive
ma non tutti i social sono così ad es. la comunicazione è veloce e non riflessiva , ma cmq meglio di certe comparsate televisive
anch'io sono un sentimentale come te e mi affeziono , al limite mi affeziono anche ai 'cattivi soggetti' ceh poi così cattivi non sono mai!
chissà alcuni che fine hanno fatto , qualcuno ad per es. notizie di Fabbro? scriveva sulle obbligazioni e da lui ho imparato moltissimo :)


vedo
ne ho frequentata una per una settimana
sembrava di essere finito fra esseri a metà tra le scimmie e neanderthaliani,
ma poi le scimmie hanno fatto capire che non ne volevano sapere di certi individui
 

Claire

ἰοίην
i social non sono nè il male nè il bene: sono uno strumento , oggi predominano delle tribù aggressive
ma non tutti i social sono così ad es. la comunicazione è veloce e non riflessiva , ma cmq meglio di certe comparsate televisive
anch'io sono un sentimentale come te e mi affeziono , al limite mi affeziono anche ai 'cattivi soggetti' ceh poi così cattivi non sono mai!
chissà alcuni che fine hanno fatto , qualcuno ad per es. notizie di Fabbro? scriveva sulle obbligazioni e da lui ho imparato moltissimo :)
Non ho detto che sono male o bene.
Dipende parecchio dall'uso che se ne fa.
 

Users who are viewing this thread

Alto