ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #1 che leggono i treddi hanno un significato particolare ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Settembre 2021 #3 chissa' se tra 2000 anni qualche archeologo riuscira' a capire il senso di cio' che si scrive qui
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #5 ForexNick ha scritto: chissa' se tra 2000 anni qualche archeologo riuscira' a capire il senso di cio' che si scrive qui Clicca per allargare... Sara peggio che tradurre le tavolette cuneiformi dei Fenici
ForexNick ha scritto: chissa' se tra 2000 anni qualche archeologo riuscira' a capire il senso di cio' che si scrive qui Clicca per allargare... Sara peggio che tradurre le tavolette cuneiformi dei Fenici
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2021 #6 a323109 ha scritto: Sara peggio che tradurre le tavolette cuneiformi dei Fenici Clicca per allargare... sumeri , assiri e babilonesi , in Mesopotamia. Invece i fenici ( Libano) usavano un alfabeto simile all' ebraico
a323109 ha scritto: Sara peggio che tradurre le tavolette cuneiformi dei Fenici Clicca per allargare... sumeri , assiri e babilonesi , in Mesopotamia. Invece i fenici ( Libano) usavano un alfabeto simile all' ebraico
a323109 Trafficante 12 Settembre 2021 #7 mvdvec ha scritto: sumeri , assiri e babilonesi , in Mesopotamia. Invece i fenici ( Libano) usavano un alfabeto simile all' ebraico Clicca per allargare... Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria
mvdvec ha scritto: sumeri , assiri e babilonesi , in Mesopotamia. Invece i fenici ( Libano) usavano un alfabeto simile all' ebraico Clicca per allargare... Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2021 #8 a323109 ha scritto: Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria Clicca per allargare... anche io se fatta cosi, nomi e date.
a323109 ha scritto: Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria Clicca per allargare... anche io se fatta cosi, nomi e date.
raskolnik Forumer storico 12 Settembre 2021 #9 a323109 ha scritto: Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria Clicca per allargare... Mia materia preferita con filosofia e economia politica, apprezzonmolto barbero al di là dei vergognosi massacri mediatici odierni
a323109 ha scritto: Ho sempre odiato studiare storia Era solo un elenco di guerre da imparare a memoria Clicca per allargare... Mia materia preferita con filosofia e economia politica, apprezzonmolto barbero al di là dei vergognosi massacri mediatici odierni