I nostri provetti agenti della polfer

................................
...............

Da ultimo, è chiaro che questo scandalo è dovuto al sempre predatorio spirito capitalistico: le Ferrovie dello Stato e la Polfer andrebbero nazionalizzate!

Scherzi a parte: in Liguria non bisogna MAI andare, finché non sarà sistemata.

Io nn avrei alcun dubbio

E' troppo facile indignarsi.
Sembra una situazione dove una parte è chiaramente colpevole, ma usiamo il metodo Orsini (©), e proviamo ad analizzare le cose per bene.
Forse i 27 turisti sono le vere vittime del sistema: magari, a causa dell'inefficienza Trenitalia, avevano perso la coincidenza prevista e hanno quindi "dovuto" occupare il treno successivo.

Oppure i 27 disabili hanno provocato i turisti, ostentando in modo beffardo i loro biglietti, in tal caso, un accoltellamento sarebbe stato giustificabile.

O, Iddio non voglia, è stata la NATO (camuffata da regione Liguria) a dire che i disabili erano benvenuti.

Da ultimo, è chiaro che questo scandalo è dovuto al sempre predatorio spirito capitalistico: le Ferrovie dello Stato e la Polfer andrebbero nazionalizzate!

Scherzi a parte: in Liguria non bisogna MAI andare, finché non sarà sistemata.
se hai prove sarebbe interessante ascoltarle. e tranquillo, nessuno ti darà del putinista :mumble:

ma la regola qual e'?
i posti per disabili si possono occupare in assenza di disabili e vanno ceduti su richiesta e presentazione di tesserino?

e come si fa a dimostrare in assenza di filmati che c'e' stata la richiesta? (gia' mi immagino la strategia difensiva degli avvocati)

ma la regola qual e'?
i posti per disabili si possono occupare in assenza di disabili e vanno ceduti su richiesta e presentazione di tesserino?

e come si fa a dimostrare in assenza di filmati che c'e' stata la richiesta? (gia' mi immagino la strategia difensiva degli avvocati)
Credo che il problema non sia la disabilità, bensì il fatto che i posti erano stati prenotati e non è stato possibile usarli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto