I nostri provetti agenti della polfer

ma la regola qual e'?
i posti per disabili si possono occupare in assenza di disabili e vanno ceduti su richiesta e presentazione di tesserino?

e come si fa a dimostrare in assenza di filmati che c'e' stata la richiesta? (gia' mi immagino la strategia difensiva degli avvocati)
I posti dei disabili erano prenotati.

ma la regola qual e'?
i posti per disabili si possono occupare in assenza di disabili e vanno ceduti su richiesta e presentazione di tesserino?

e come si fa a dimostrare in assenza di filmati che c'e' stata la richiesta? (gia' mi immagino la strategia difensiva degli avvocati)
la prenotazione di una intera carrozza presume almeno uno scontrino o no ? perchè mai devi avere il filmato?
ah già viviamo nell'era de selfie che vale solo sui campi di guerra

quando usciranno fuori queste prove allora analizziamo il caso, per ora, la tua teoria la dobbiamo catalogare come ".....e vaneggiamenti varii". :d:
C'è un sito web che invita la gente ad andare in Liguria.
VISITO | La Mia Liguria
Mi sembra molto irresponsabile.

A proposito, si sappia che sono stato vittima di grave violazione di patti prematrimoniali: prima di sposarmi, chiesi alla mia futura moglie se sapeva fare il pesto.
Lei rispose di sì, ma lo imparò solo dopo il matrimonio.
Il Campionato del mondo di Pesto Genovese | La Mia Liguria

se fossi del posto io avrei già organizzato una manifestazione in piazza e non solo :mad::cool:
Una petizione su change.org?
Secondo me sarebbe stato più educativo diffondere la notizia in tempo reale e riunire alla stazione d'arrivo qualche decina di nerborute persone con la tosse, acciocché gl'incivili ricevessero un'accoglienza a base di espettorato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto