I Nuovi Grafici Interattivi di IO!!! Un salto di qualità :-) (2 lettori)

scoon

Forumer attivo
Grafici

'La vita è cambiamento: se smetti di cambiare, allora smetti di vivere!'

I miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto...!
 

arseniolupin

Forumer storico
grafici di altri siti ?????
topo.gif
 

fiboo

Forumer storico
Visto che il rialzo, ( piccolo ma reale a questo punto ) è interminabile....a questo punto..secondo te...sara' ancora interminabile?????????' :-x :-x :-x
 

ecasa

Forumer attivo
Ottimo , bello e ... quasi perfetto .

Scherzi a parte se si potesse aggiungere una terza media mobile, impostabile a piacere come le attuali, per lo studio dei grafici secondo il Delphic Fenomenon di Scott Lowry credo che l'interminabilità potrebbe terminare.

Sarebbe anche di grande aiuto per i meno esperti di AT considerare un help per le opzioni del grafico.

Un po' come i grafici di www.prorealtime.com per esempio ma made in italy e meglio di quelli .

Grazie ancora per questo grande lavoro, ciao.
 

geronimos

Forumer storico
Un saluto ad argema e a tutta la compagnia. Tutto bene però non hai pensato a me! Lo sai che per me c'è soltanto il Point & Figure? Poi con quelli non spenderesti una lira: ti basterebbe un pò di pazienza e se fai veloce potresti darceli quasi in tempo reale!
Ciao complimenti!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ecasa ha scritto:
Ottimo , bello e ... quasi perfetto .

Scherzi a parte se si potesse aggiungere una terza media mobile, impostabile a piacere come le attuali, per lo studio dei grafici secondo il Delphic Fenomenon di Scott Lowry credo che l'interminabilità potrebbe terminare.

Sarebbe anche di grande aiuto per i meno esperti di AT considerare un help per le opzioni del grafico.

Un po' come i grafici di www.prorealtime.com per esempio ma made in italy e meglio di quelli .

Grazie ancora per questo grande lavoro, ciao.

Forse la 3° media mobile si può fare. Ma cosa intendi "secondo il Delphic Fenomenon"?

L'help pure .. ma ci occorre un pò di tempo.. lo dovrei fare io e sono a corto di tempo.
:) Però lo faremo.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
geronimos ha scritto:
Un saluto ad argema e a tutta la compagnia. Tutto bene però non hai pensato a me! Lo sai che per me c'è soltanto il Point & Figure? Poi con quelli non spenderesti una lira: ti basterebbe un pò di pazienza e se fai veloce potresti darceli quasi in tempo reale!
Ciao complimenti!

Ciao Gero :)
io non conosco bene il P&F .. e quindi non so bene come fare il Software per dare un simile grafico.
Mi serve il modello matematico del P&F .. la o le formule da adottare ..
 

Users who are viewing this thread

Alto