Nagual finchè ci delizierai con messaggi tipo questi, ti perdoniamo tutto
17-07-2009, 19:35
#
43 (
permalink)
nagual
Utente Senior
Data registrazione: Dec 2007
Messaggi: 3,057
Citazione:
Originalmente inviato da
gipa69
Non userò troppe parole perchè obiettivamente il tuo intervento non lo capisco. Ci sono ma non ci sono, mi piace ma non mi piace, insulto si opinare no, eunuchi tutti i partecipanti al forum, serio solo io. la cattiva educazione è giusta dare segnali aggratis sbagliato,
bannatemi tanto non perdete niente (questa poi è grossa!)
Boh... mi sembra un po troppo per un uomo/donna sola.
Secondo me se per te il forum è questo (non quello che pensi che sia ma quello che traspare dalle tue parole) non hai capito il significato dei forum.
Un saluto dal luogo di culto...
Io invece lo capisco benissimo.
Il cassettista incastrato, con le budella torte dallo strazio, che appena sente uno stimolo liberatorio si sente tappato dal "guru" che gli dice che i suoi titoli perderanno ancora tanto valore.
E' come essere sottoposti ad un supplizio: ma come? Nessuno mi aiuta a liberarmi?
Il problema non è delle persone o almeno non è principalmente di esse. Il problema è dei tempi che si vivono, delle generazioni cresciute nella bambagia del conto in banca già satollo.
Quale maturità sudata e cresciuta nello studio posso rintracciare in tali elucubrazioni?
Il signore che ha sparato quel fatidico 99,99% personalmente lo seguo da quando non capivo un'acca di analisi delle tendenze di un mercato, a mio giudizio è uno degli esperti maggiori in questo campo, conosce praticamente tutte le tecniche e le conosce a fondo, con il loro grado di efficacia e con i loro punti deboli; potrebbe fare un'esegesi di una media mobile come del più complicato e sconosciuto oscillatore; è un pozzo di San Patrizio da cui attingere qualsiasi informazione che rigurdi questo campo se si pongono le domande giuste.
E' anche ironico, blasfeno e iconoclasta quanto serve per dire che in questo campo non ci sono certezze e nessuno regala soldi; è un'acciarino della curiosità e dell'inteliggenza se solo si vuole mettere un po' di polvere d'impegno, lasciando da parte la micragna e la paura ma attivando l'attenzione e la pazienza.
La cosa che sottolinea maggiormante è di far tesoro degli errori, ma quali errori può commettere chi è incapace di intendere e volere e cerca il padreterno che gli indichi la strada?
