I pOLLYtici sono come i pannolini.............. (1 Viewer)

Francesco V.

Forumer attivo
Ho da sparare una cartuccia long su un non bancario, scegliendo una entrata adeguata in settimana. Ero tentato da Danieli o Autogrill ma dovrebbero mollare di brutto per raggiungere in settimana dei supporti decenti.

tatteo

Forumer storico
Ho da sparare una cartuccia long su un non bancario, scegliendo una entrata adeguata in settimana. Ero tentato da Danieli o Autogrill ma dovrebbero mollare di brutto per raggiungere in settimana dei supporti decenti.
per autogrill c'è sempre il discorso che compra in euro e vende (almeno in parte) in usd
per danieli meglio le risp delle ordinarie (e non per fare il cassettista con i dividendi)

Ultima modifica:

Francesco V.

Forumer attivo
per autogrill c'è sempre il discorso che compra in euro e vende (almeno in parte) in usd
per danieli meglio le risp delle ordinarie (e non per fare il cassettista con i dividendi)

Il problema di quei 2 titoli li è che sono abbastanza lontani da dei punti di ingresso validi, sono in terra di nessuno. Cercavo suggerimenti per altri titoli.

Tutto questo girarmi long è basato su una mia banalissima e forse errata considerazione, ovvero, che UCG sembra aver tenuto nuovamente 1,5 euro e che se gli indici devono andare giù UCG deve bucare quella soglia ma di solito quando UCG tiene 1,5 poi risale con vigore e se risale UCG significa che gli indici stanno risalendo.

tatteo

Forumer storico
:wall::wall::wall:
oggi facciamo il record del 3d ollyano con meno pagine......quando torna ci inkiuma.......e pokissime fike.......erryyyyy.....tattteoooo

anke quella zoccola di frengo non si vede......sempre a smanettare :wall:
uff

Allegati

• kqd6.jpg
    kqd6.jpg
    143,5 KB · Visite: 134

silpla2000

che bello il yo yo
:wall::wall::wall:
oggi facciamo il record del 3d ollyano con meno pagine......quando torna ci inkiuma.......e pokissime fike.......erryyyyy.....tattteoooo

anke quella zoccola di frengo non si vede......sempre a smanettare :wall:
sono tutti nei seggi a seguire ungay che si spoglia:-o:-o:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto