Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (22 lettori)

dariomilano

novellino
mumble mumble..
gli italiani (o meglio berlusconi) mi sa che vogliono qualcosa in cambio da questa "concessione" ... riguarderà mica la questione delle banche-geronzi-bollorè?
 

salcatal

Come i Panda
ma scusa se lancia opa libera supera il 30% e poi cosa fa ne lancia un'altra obbligatoria?

Ma no.

Quando il 30% viene superato in seguito a un'OPA non scatta l'obbligo di fare l'OPA obbligatoria.

Si applica l'art. 107 TUF (Offerta pubblica preventiva), ampiamente commentato in un mio articolo, che evidentemente non hai letto.:wall:

O, ipotesi peggiore, non era chiaro.:wall::wall:

O, ancora peggio, non hai capito.:wall::wall::wall:

:D:D

E' chiaro che il 60% è il minimo da comprare, ma non il massimo.
 

dariomilano

novellino
Ma no.

Quando il 30% viene superato in seguito a un'OPA non scatta l'obbligo di fare l'OPA obbligatoria.

Si applica l'art. 107 TUF (Offerta pubblica preventiva), ampiamente commentato in un mio articolo, che evidentemente non hai letto.:wall:

O, ipotesi peggiore, non era chiaro.:wall::wall:

O, ancora peggio, non hai capito.:wall::wall::wall:

:D:D

E' chiaro che il 60% è il minimo da comprare, ma non il massimo.

ok non era chiaro che non era il massimo :up:
 
Ultima modifica:

salcatal

Come i Panda
ok non era chiaro che non era il massimo :up:

In questo caso Lactalis non poteva lanciare un'OPA parziale in quanto aveva comprato più dell'1%, ecco quindi che l'ha lanciata totalitaria.

Ma avendo già il 28,9% è come se fosse parziale.

A questo punto la CONSOB a mio avviso dovrebbe obbligare, in seguito al mio esposto:D:D, Lactalis a rettificare il prezzo in 2,8.

E vissero tutti felici e contenti, anche se io mi accontento.:reading::reading::mumble::mumble::wow::wow::violino:
 

salcatal

Come i Panda
Buon giorno.
Sal guarda che per il pranzo l'ho segnata.

Ciao, tutti invitati. Scegliete Voi il posto.

Tre anni ampiamente ripagati a spulciare la situazione Parmalat, ho ingarrato tutto al 100%, perfino in tempi non sospetti chi sarebbe stato l'OPATORE.:violino::violino::futuro::futuro::mago::mago:

E dopo la cena BUNGA BUNGA per tutti.

:D:D:D
 

Torke

Forumer attivo
ottima scelta, l'accendiamo?



mi autoquoto.. qua ci balla un altro 7,7% se ho ragione.. c'è nessuno? :D qua sono già andati tutti a festeggiare ahah

Secondo voi c'è la possibilità di fare questo ulteriore balzo a 2,8?
Vale la pena entrare ora con un prezzo già alto? che ne dici sig. Sal ??
 

Users who are viewing this thread

Alto