Parmalat (PLT) I promessi sposi: Lucia Parmalat e Renzo Lactalis (3 lettori)

salcatal

Come i Panda
Mentre scrivevo mi è arrivato un sms dal C.R. Trading System.

Dice:

"Target 19.05.2011 overflow".

Chissà cosa vuol dire.:D:D:D:D:D:D:D
 

salcatal

Come i Panda
Intanto stavo vedendo Maire Tecnimont, prova provata di quanto dicevo qualche giorno fa.

C'è coltello e coltello, la capacità è di distinguere tra quello che taglia e quello non taglia.

Quando Sanofi crollerà, spero, per il terzo anno su tre che seguo il titolo, perchè il Lantus è cancerogeno, allora possiamo stare sicuri che quello è un coltello che non fa male.:-o:-o:-o

Sempre con beneficio di inventario, ovviamente.:specchio:

:D
 

zoccoloduroPa

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti
In questi giorni scrivo poco in quanto sono liquido, ho solo i warrant PLT pronto ad incrementare in caso toccano 1,40

Mi vado a rimettere in coda per prendere il biglietto della finale di coppa Italia, qui a Palermo stiamo impazzendo tutti, si prevedono 40 mila ROSANERO a Roma:D
 

pecora rosa

Forumer attivo
Intanto stavo vedendo Maire Tecnimont, prova provata di quanto dicevo qualche giorno fa.

C'è coltello e coltello, la capacità è di distinguere tra quello che taglia e quello non taglia.

Quando Sanofi crollerà, spero, per il terzo anno su tre che seguo il titolo, perchè il Lantus è cancerogeno, allora possiamo stare sicuri che quello è un coltello che non fa male.:-o:-o:-o

Sempre con beneficio di inventario, ovviamente.:specchio:

:D

Scusa se mi permetto, ma sanofi la acquisti in italia?
 

salcatal

Come i Panda
Scusa se mi permetto, ma sanofi la acquisti in italia?

Tutti i titoli li acquisto sempre sul mercato di origine.

Pago qualcosina in pù di commissioni (12,95+9) rispetto a 2,6 che è quanto pago in Italia, ma preferisco così per una ragione di liquidità.

Sanofi la acquistavo, ora è quasi fuori dai miei parametri in quanto avevo un tp di 60, e nell'attuale quotazione io includo ancora il dividendo che ha staccato da poco.
 

dariomilano

novellino
Tutti i titoli li acquisto sempre sul mercato di origine.

Pago qualcosina in pù di commissioni (12,95+9) rispetto a 2,6 che è quanto pago in Italia, ma preferisco così per una ragione di liquidità.

Sanofi la acquistavo, ora è quasi fuori dai miei parametri in quanto avevo un tp di 60, e nell'attuale quotazione io includo ancora il dividendo che ha staccato da poco.



se usi fineco (come mi sembrava) le commissioni dovrebbero averle pareggiate..


Azioni Italia
La tua commissione max per trade è:
19.0€
Commissione per eseguito: 0,19% (min 2,95€ - max 19.0€)

Azioni Xetra - Euronext
La tua commissione max per trade è:
19.0€
Commissione per eseguito: 0,19% (min 2,95€ - max 19.0€)
 

storm

Forumer storico
Tutti i titoli li acquisto sempre sul mercato di origine.

Pago qualcosina in pù di commissioni (12,95+9) rispetto a 2,6 che è quanto pago in Italia, ma preferisco così per una ragione di liquidità.

Sanofi la acquistavo, ora è quasi fuori dai miei parametri in quanto avevo un tp di 60, e nell'attuale quotazione io includo ancora il dividendo che ha staccato da poco.

paghi di meno perchè lo spread che hanno in Italia è superiore a qualsiasi commissione.
 

Users who are viewing this thread

Alto