FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Ciarlatani, stasera vi spiegherò la giornata borsistica
Ancora una volta ho dimostrato la mia saccenza borsistica
Ma parlerò solo a mercati chiusi

Power... maestro... questi sono i miei preferiti di IO.

Il maro e uo.

Hanno un qualcosa di interessante e sono sensibili...lo sento a pelle..

Ha fortuna ad averli qui...

Anche il nag non è male...ma è un tipo burbero...baffuto...carattere scontroso.. comunque sono simpatici.

Io fossi lei con tutti questi soldi che guagna comprerei un 'auto a testa a loro e una pure a me...

Io mi accontento come ha visto. :d:

Comumque questa mattina avevo capito che il DIO MERCATO avrebbe voluto cazzeggiare anche oggi ...

Lasciandomi la forma delle labbra sul posteriore...:d:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/i-quadri-or-del-dottor-powermind.92018/page-17

bacia_culo.png

Il mercato ad agosto si muove sempre poco, questo lo sa anche mio nipotino, ma vi avevo dato un 21935 ieri come range medio e abbiamo fatto 21950 cash e 21935 Fib
I quadri OR vedendo così poteva arrivare al Max a 22050 e nei quadri primari abbiamo avuto essendo una seduta abbastanza piatta il contenimento dei prezzi Powermind
Stamattina vi ho dato short generale e mi pare che dai prezzi apertura siamo sotto
In prox di ferragosto sarà anche peggio a livello di scambi, limitati come le vostre menti, non ancora pronte x affrontare i mercati

F79369AE-342E-48B5-B193-CB4F0CE42393.png

a me agosto risulta il contrario, mercato sottile e quindi volatile per natura
negli anni ci sono state bordate memorabili!!
non accampare scuse:D
a proposito...quando arriva il levante?

Possono esserci giornate con tanta variazione, ma normalmente ad agosto scambi limitati e prezzi contenuti, nella settimana di ferragosto poi meglio spegnere tutto e accendere il 3.000 v6 :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto