FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Sono un ricercatore e studioso dei mercati finanziari
Questo è, senza girarci tanto in giro
Poi ognuno si fa la propria idea sulla base dei dati che metto prima che cominci la borsa
Poi se metto la foto di una macchina e da li’ scatenate un pandemonio inutile, siete voi gli alunni che vi perdete in un bicchier d’acqua
Concentratevi sui numeri che metto, poi segnate Ap min e Max e Ult prezzo
Vedrete che poi saprete leggerli

Poi ognuno si fa la propria idea sulla base dei dati che metto prima che cominci la borsa
Poi se metto la foto di una macchina e da li’ scatenate un pandemonio inutile, siete voi gli alunni che vi perdete in un bicchier d’acqua

Chi legge e crede ancora i mercati come hanno voluto farceli credere/percepire è un cerebroleso, dannoso per se è per gli altri. Questo penso, e lo crederò fino alla morte.

È colpa degli imbecilli se si sentono autorizzati a trattarci TUTTI da imbecilli...pensano che ci beviamo anche l'acqua sporca credendola ottimo vino.

Ma che te lo dico a fare... caccia-balle che non sei altro. :ciapet: :prr:

spero che l'avrai capita la lezione....dagli studenti poi:D
potevi dire, sono bravissimo a trovare i livelli, ma per il resto sono un pessimo trader,mi faccio condizionare da mille fattori,ingordigia..ecc...morale sono un morto di fame! come tanti
ti seguivamo con + interesse...ora sei solo un cacciaballe...peccato

Powermind crede nella potenza dei suoi sistemi, non si fa condizionare da nulla, e caccia balle siete voi due

Andate a raccogliere l’insalata

X oggi

CFF78F63-7B3F-41AB-8772-6A8D586AD378.jpeg

Buongiorno MAESTRO. :ciapet: :prr:

IL MERCATO È STRUTTURATO IN MODO DI FAR SENTIRE TUTTI PILOTI DI FORMULA1 PER ALMENO UN PERIODO.
LEI CI RIESCE ALMENO PER UN PERIODO??? :eplus:

Quelli delle onde... da 2 a 34 ...ad esempio, poi si sono accorti che possono essere estese all'infinito e comunque a tempi sempre molto diversi...

O come gli ECCESSI di qualsiasi tipo... che possono essere rispettati per lunghi periodi e poi non più per ancor più lunghi periodi.

O come gli affondi.. che sembra non finiscano mai; non rispettando alcun eccesso si protraggono.. poi arrivano i periodi come questo...che SPOSSANO...
Ma anche, premiano chi utilizza tf piccoli e piccolissimi.
Anche questi periodi, PREVISTI DAL PARA-GURU, sembrano non volere mai finire.

Ma il suo sistema MAESTRO è più simile a quello dei livelli... quello che alcuni fanta-trader PROMOTORI DEL NULLA si vantano di saper utilizzare adesso.

LEI aggiunge tabelle, questo corrisponde a tirare maggior numero di linee e prenderci su qualcuno dei livelli.
Qualsiasi prezzo rimbalzerà su qualcosa, farà gongolare qualche gonzo e piangere molti.

Le dico solo che sono i mercatali che adesso promuovono l'andirivieni.

A casa mia si chiama PASTURA, mentre noi INVESTITORI con i dindi sonanti SUDATI abbiamo bisogno di altro.

Concretezza.

Poco RISCHIO.

PATTI CHIARI.

E poche rotture di palle che trasferiscono i soldi dalle tasche dei gonzi a quelle dei "FURBI" E LADRI.

Questo serve alla gente normale che lavora e risparmia. ORMAI POCHI CHE LAVORANO E ANCOR MENO CHE RISPARMIANO .:perfido:

Ma il suo sistema MAESTRO è più simile a quello dei livelli... quello che alcuni fanta-trader PROMOTORI DEL NULLA si vantano di saper utilizzare adesso.

LEI aggiunge tabelle, questo corrisponde a tirare maggior numero di linee e prenderci su qualcuno dei livelli.
Qualsiasi prezzo rimbalzerà su qualcosa, farà gongolare qualche gonzo e piangere molti.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••

Vediamo di fare chiarezza
1) io non sono promotore di nulla, propongo solo un sistema x pura e mera curiosità, non ho bisogno di vendere prodotti finanziari o altro x vivere

2) purtroppo mi sono pentito di aver aggiunto tabelle, le tabelle originali sono la 1 e la 3 mentre le altre sono una forzatura x vedere su altri dati immessi come funziona

3) il mio sistema lei proprio non l’ha capito, forse è troppo preso a coltivare le sue verdure, il sistema non vuole intercettare rimbalzi, il sistema è predisposto a trovare prezzi che rappresentino uno stop o una base di giornata

4) sono solito a parlare a fine giornata x tirare un bilancio dei dati immessi e confrontarli con min e Max di giornata

IL MERCATO È STRUTTURATO IN MODO DI FAR SENTIRE TUTTI PILOTI DI FORMULA1 PER ALMENO UN PERIODO.
LEI CI RIESCE ALMENO PER UN PERIODO?

Tutti i miei sistemi sono strutturati per intercettare il mercato in qualsiasi periodo e con qualsiasi volatilità con software che lavorano h24
Nei periodi in cui ci sono pochi scambi come Agosto, è il periodo più nero x i software in quanto hanno bisogno di più dati possibili e consistenti

Users who are viewing this thread

Back
Alto