FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

Che significa l’ambulanza, mi state dando del pazzo? State dicendo che ho bisogno di un TSO? Io sono un maestro di borsa, e l’ho dimostrato ampiamente in varie sedute borsistiche, la mia saccenza borsistica non deve mai essere messa in discussione
Ora mi faccio una pennichella, non importunate il maestro ‍

qua l'unica luna certa sono i tuoi sistemi che vanno e vengono
un giorno ci sono i quadrati...n'altro i rettangoli..non c'e' costanza..tutto volatile....segno che non c'hai neppure tu le idee chiare...ma questa non e' una colpa....ma lo diventa se vieni qui a prenderci per coglioni

metti anche uno scappato di casa, che un giorno pensa di seguirti....s'indegna per capire che cazzo stai a scrivere(ce ne vuole! tra bla bla assurdi e cifre confuse...tipo 22420 anziche 21420)....poi dopo 2 3 giorni di loss....fermi tutti....il sistema va cambiato!

quindi nuovi thread, i loss spariscono ,idem le contraddizioni, nuova verginita' morale e via andare

Ultima modifica:
Dopo 2 giorni di sole mare e ossigenazione più che meritati del professor Powermind torniamo a dare i quadri di OR

X oggi

Quadro A
21590
21760

Quadro B
21400
21460
••••••••••••••••••••••••

Dopo 2 giorni di sole mare e ossigenazione più che meritati del professor Powermind torniamo a dare i quadri di OR

X oggi

Quadro A
21590
21760

Quadro B
21400
21460
••••••••••••••••••••••••

Bene, stabilita la giornata possiamo stabilire che anche stavolta X il Powermind ha parlato il campo da gioco
Riprendendo i quadri OR possiamo vedere facilmente e lo capirebbe anche un bimbo in fasce, che l’apertura interna al quadro A 21608 ha stabilito che anche stavolta il primo prezzo del quadro OR in questo caso il quadro B posto a 21460 ha visto un minimo del cash a 21466 e un minimo future a 21440 con un quadro B che dava 21400/21460 fuori apertura
Facciamo un copia incolla X gli alunni più spocchiosi indolenti o duri di comprendonio per vedere se capiscono meglio le lezioni del dottor Powermind

••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Istruzioni
L’apertura interna a un quadro OR stabilisce che il primo prezzo dell’altro quadro sia un prezzo che stabilisce un prezzo che stabilisce un range prestabilito

Questa cosa è stata ripetuta dopo il mercato di venerdì in cui anche in quella occasione il quadro OR avrebbe portato il gain a occhi bendati
Questa è la terza volta
Il professore è paziente e buono, ma vedete di non esagerare ad abusare della sua bontà d’animo

La potenza del professor Powermind non deve mai e poi mai essere messa in discussione
Chi lo fa lo fa a suo rischio e pericolo
Il Powermind è infallibile

Quadri OR X oggi

Quadro Primario

Quadro [A]
21305
21465

Quadro
21635
21800
•••••••••••••••••••••••
Quadri secondari