FTSE Mib I quadri OR del dottor Powermind

allora prima era esterna, poi e' diventata interna....sti cazzi di chiarezza
fai cosi'...visto che hai tempo da perdere, dopo l'apertura vieni qua e scrivi long short da ...fine​

Quadro A
Quadro B
Se uno dei due ha una apertura interna il prezzo più alto o basso in controtendenza dell’altro quadro è uno stop o può essere bucato e lo riprende a nostro favore oppure arriva come ieri giusto al limite 21460 e min a 21466 oppure come oggi non arriva ma anticipa la salita
Minkia ma come caxxo devo spiegarlo

e' definitivo sto sistema? non e' che ogni giorno cambi regole..come 1 settimana fa?
non e' che uno puo' perdere tempo a interpretarti ogni 3x2

ti do un consiglio, assodato che tempo da perdere ne hai...dopo l'apertura vieni qui e ci dici dove comprare&vendere....quadri e numeri non ci interessano

e' definitivo sto sistema? non e' che ogni giorno cambi regole..come 1 settimana fa?
non e' che uno puo' perdere tempo a interpretarti ogni 3x2

ti do un consiglio, assodato che tempo da perdere ne hai...dopo l'apertura vieni qui e ci dici dove comprare....quadri e numeri non ci interessano

Io non consiglio proprio niente
Il sistema puoi vederlo e interpretarlo facilmente
Uno può decidere se anticipare o prendere al prezzo o aspettare che buca
Siccome sono 3 possibili opzioni che si verificano, dipende dal grado di rischio di ognuno
Io preferisco sempre anticipare di qualche punto e accumulare se mi va contro
Altri potrebbero avere a disposizione poche cartucce o 1 trade solo
È tutto soggettivo dipende da come la vedi
Di certo un prezzo fuori apertura all’interno di un quadro che invece ha aperto dentro i prezzi, è un prezzo o valore potentissimo

cerchiamo di essere pragmatici..dopo l'apertura vieni qui e ci dici in 1 riga cosa e' consigliabile fare(ora non avere la coda di paglia)....per risparmiare tempo basta che salti le facezie

Users who are viewing this thread

Back
Alto