I RAGiONAMENTI DI CERTA GENTE,MI RICORDANO I MOBILI DELL'IKEA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...si montano da soli,si smontano facilmente e,in generale,non reggono!:D:D:D:D:DBuongiorno luridi,new topic vecchia abitudine,voi lo prendete in cùlo e io lo pianto invece!!!:D:D:DGiornata intensa quella odierna e sarò poco presente,quindi,non fatevi riconoscere come al sOLLYto,postate fìga,anche per sviare i sospetti e andate a farvi fottere,strronzi!!!:D:D:D:DGas volatile,inversione di tendenza a breve.....controllatemi Saras,la devo scannare per shortare.....sudici finocchi!!!:D:D:D:D:D

...si montano da soli,si smontano facilmente e,in generale,non reggono!:D:D:D:D:DBuongiorno luridi,new topic vecchia abitudine,voi lo prendete in cùlo e io lo pianto invece!!!:D:D:DGiornata intensa quella odierna e sarò poco presente,quindi,non fatevi riconoscere come al sOLLYto,postate fìga,anche per sviare i sospetti e andate a farvi fottere,strronzi!!!:D:D:D:DGas volatile,inversione di tendenza a breve.....controllatemi Saras,la devo scannare per shortare.....sudici finocchi!!!:D:D:D:D:D

come' delicato lei......................:-o:-o:)

quindi,non fatevi riconoscere come al sOLLYto,postate fìga,anche per sviare i sospetti e andate a farvi fottere,strronzi!!!:D:D:D:D

vi ringrazio.. leggervi prima di andare a letto è una goduria..

12699848185062.jpg

tutto quello che vuoi.....:p

Dio ci aiuti.....:p:p:p:p:p

mi son fatto una full-immersion di 40 pagine di oggidel tuo 3d...me so' sbragato!!!:lol::lol::up:....leggervi dal di fuori fa ancora piu' impressione un 'accozzaglia di persone che parla di tutto e che non ci capisce un quazzo di niente....e li' mi sono ricordato perche' mi ci trovavo cosi' bene :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto